Valentina Ferragni, il tumore tenuto nascosto: paura per la sorella di Chiara

Valentina Ferragni: il tumore tenuto nascosto. Paura tremenda per la sorella di Chiara. Di cosa si tratta? Cosa le è accaduto? Tutti i dettagli.

Valentina Ferragni tumore
Valentina Ferragni – Donnapress.it

Influencer molto amata in buona parte del mondo, Valentina Ferragni è davvero seguita da milioni di utenti sui social media. La sorella di Chiara è costantemente sulla bocca dei suoi ammiratori e non, da buona Ferragni.

Ad essere molto chiacchierata, in queste ore, è una notizia molto intima che riguarda la bella imprenditrice digitale. Stando a quanto riportato da lei stessa sui suoi canali social, Valentina ha avuto un brutto male. Scopriamo di più sul tumore tenuto nascosto.

Valentina Ferragni tumore

In questi momenti, la più piccola di casa Ferragni ha reso partecipi i suoi follower di un accadimento davvero tremendo che l’ha toccata molto da vicino. Effettivamente, Valentina ha fatto una confessione veramente inaspettata su Instagram.

Stando a quanto riportato dalla web star, la Ferragni minore ha parlato di un brutto male, tenuto nascosto, facendo sapere ai suoi tanti ammiratori ciò che l’ha colpita in maniera del tutto eccezionale ed inattesa. Di cosa si tratta? Scopriamone i dettagli.

Valentina Ferragni cancro
Valentina Ferragni – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni operata d’urgenza: potrebbe trattarsi di un tumore

La verità sul tumore di Valentina Ferragni

Da ciò che si apprende, la sorella più piccola di Chiara Ferragni è stata colpita da un tumore maligno della pelle. A tal proposito, Valentina ha spiegato tutto nei minimi dettagli, esordendo con un post in lingua inglese molto toccante:

“Sfortunatamente non era una cisti, ma un carcinoma basocellulare, un tumore maligno localizzato in una specifica area, non dei più pericolosi per la salute, ma per la pelle”.

La web star ha continuato dicendo che i medici le hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto il suddetto carcinoma in una ragazza di 28 anni perché, solitamente, si trova in persone di mezza età o più grandi.

Valentina Ferragni carcinoma basocellulare
Valentina Ferragni – Donnapress.it

Dopo aver parlato del corso del suo tumore, tra sanguinamento, scomparsa e ricomparsa, la Ferragni ha aggiunto:

“In questo anno il carcinoma ha cambiato «faccia» molte volte […]. Questo fot***o carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per 2 giorni, poi torna normale ma continua a crescere sotto pelle giorno per giorno”.

Infine, Valentina ci ha tenuto a dire che la prevenzione è assolutamente imprescindibile e necessaria:

“[…] È FONDAMENTALE andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo ✨🙏🏻.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti di questa terribile storia.

Giordano Caforio