Vanessa Incontrada, ecco che cosa faceva prima del successo

Tutti conosciamo la famosa conduttrice Vanessa Incontrada, nessuno però conosce realmente la sua storia. Ecco cosa faceva la conduttrice televisiva prima del successo ottenuto.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Donnapress.it

L’ormai famosissima attrice e conduttrice televisiva ha dietro di sé innumerevoli traguardi portati a termine con il passare degli anni. Ad oggi è un volto ormai fisso nel mondo televisivo italiano, l’abbiamo vista interpretare innumerevoli ruoli anche nel mondo cinematografico.

Inoltre ha sempre lottato e dato voce a chi voce ne ha ben poca, per l’accettazione di sé stessi, per l’uguaglianza e per altre svariate cause che interessano ben poco solitamente soprattutto a personaggi famosi di un certo calibro. Portando sorrisi nelle case di tutti noi, abbiamo avuto l’onere di conoscerla per ciò che realmente è. Nonostante questo però in molti non sanno cosa la conduttrice facesse prima dell’arrivo del successo.

Vanessa Incontrada: la sua vita prima della fama. Tutti i dettagli a riguardo

Negli anni ha ottenuto moltissime proposte di lavoro, tutto è iniziato però nel 1998 quando debuttò in televisione grazie al programma musicale “Super”. Successivamente arrivò persino a condurre Zelig e Sanremo giovani. Inoltre come possiamo dimenticare il suo ruolo di conduttrice radiofonica? Insomma del suo percorso professionale si conosce già tutto.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Donnapress.it

Della sua vita provata e professionale prima del successo però non si sa un granché, ebbene, oggi vi sveleremo alcuni dettagli a riguardo. Dovete sapere infatti che la conduttrice in realtà ha origini spagnole. Nata e cresciuta a Barcellona e Follonica, inizia a lavorare alla tenera età di 17 anni.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada svuota il sacco: “È stato il mio primo amore” | Impensabile

Iniziando così la sua carriera di indossatrice, nel corso degli anni però divenne proprietaria del negozio di abbigliamento Besitos, a Follonica. Nel quale continuò a lavorare per svariati anni fino a quando decise di traferirsi a Milano, precisamente nel 1996. per inseguire il suo sogno. Iniziò così la sua carriera da modella.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Donnapress.it

Da allora fu solo una salita sui gradini del successo, ad oggi è felicemente sposata con l’amore della sua vita Rossano Laurini. Nel 2008 diede alla luce suo figlio Isal.

Desirèe Cirisano