Alba Parietti ha condiviso con il suo pubblico uno scatto molto più che bollente. Guardale anche tu e resterai senza parole!

Alba Parietti è una nota conduttrice televisiva italiana e non solo: svolge anche lavori come showgirl, opinionista e attrice. Alba Antonella Parietti, il suo nome completo, non ha ceduto a condividere anche lei alcuni scatti bollenti.
Lei come tantissimi personaggi della scena italiana, sono abituati a condividere foto scottanti e seminudi. Alba Parietti un po’ di meno, questo ovviamente perché ha 60 anni. Ma non è detto. Un noto personaggio come quello di Barbara D’Urso, nonostante i suoi 64 anni condivide abitualmente alcuni scatti seminuda o in costume.
Diciamo però che il suo fisico glielo permette, essendo lei una donna che si tiene molto in forma. Ma torniamo a noi e alla nostra Alba che ha sconvolto tutti i suoi seguaci sui social con i suoi ultimi scatti!
Alba Parietti – Condivide scatti bollenti nuda e in perizoma. CHOC
Pare che Alba, nell’ultima settimana abbia rispolverato i vecchi album di foto, di quando negli anni 90 aveva circa 30 anni. E dobbiamo dire che i suoi album di vecchie foto sono pieni di scatti di questo genere.
Infatti è la conduttrice stessa che annuncia:
Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti, il flirt con José Mourinho: “ci avrei messo la firma…”
“Di materiale scottante ne ho tanto, anche se non proprio di oggi. E gli uomini? Mi hanno tradito più di una volta!”
Cosa ha detto in merito al suo ultimo scatto in spiaggia super bollente?
“Quando non esisteva nemmeno l’ombra del photo shop a 34 anni ero così”
E possiamo dire che è la pura verità. Queste foto sono più che naturali, perché all’ora non c’erano ancora grandi programmi per modificare le immagini. E dunque Alba appare così, con un costume a perizoma ultra sottile che non lascia immaginare niente. Lascia lo spazio alla vista di quello che è un sedere molto tonico!
Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti, il costume non copre lì: “Donna perversa” fan in delirio | FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Non è da tutti! Anche a 20 anni si possono avere problemi con i propri glutei che a causa della cattiva alimentazione e scarsa attività fisica, può tendere ad essere poco sodo.
Federica Giova