Alice Basso, lingerie trasparente e seno in mostra da svenimento

Una bellezza, quella di Alice Basso, davvero irresistibile. La bella influencer ha stupito tutti con una foto in cui si mostra avvolta da una sensualissima lingerie. Lo scatto non poteva che collezionare centinaia di like.

Alice Basso
Alice Basso – donnapress.it

Bella e simpatica, l’influencer sa bene come farsi notare dai suoi fan. Alice Basso si mostra bellissima in una lingerie peccaminosa che sui social ha attirato l’attenzione di tutti.

LEGGI ANCHE —>Ilary Blasi, una sensuale passeggiata a Piazza di Spagna sconvolge i fan: Stupenda

Alice Basso in lingerie trasparente: la influencer super sensuale

E’ grazie ai social che Alice Basso è diventata molto popolare. Ormai è una vera e propria regina su Instagram: oltre che con la sua bellezza, Alice è riuscita a farsi apprezzare anche per la sua innata simpatia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

E’ così che ha raggiunto ben 700mila follower. La influencer non è single ha un compagno e ben 2 bambini, Brando e Morgan. Marco Ferrucci è il papà dei suoi figli e suo compagno. A quanto pare, Marco ha ben 23 anni in più di lei.

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone labbra aperte e seducenti, più bella che mai | Foto

Alice provoca in lingerie

Questa volta la 34enne ha voluto puntare sulla sensualità. Come molte sue colleghe del web, anche lei ama stuzzicare e provocare con selfie e foto audaci.

La foto che al momento sta spopolando è quella che la ritrae in una sensualissima lingerie bianca: una sottana di seta bianca che farebbe impazzire qualunque uomo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Con i suoi colori, il bianco spicca e prende valore. Alice valorizza così anche il suo corpo dalle curve voluminose nei punti giusti e i suoi tatuaggi. La influencer tiene molto ai disegni che ha sulla pelle: quello sul braccio tatuato è il volto del marito.

Ma ne ha anche un altro,  dei palloncini con dentro il nome dei nonni. Ovviamente, non poteva mancare nemmeno il tattoo dedicato ai suoi bellissimi figli e una scia di stelle sull’inguine per essere ancora più provocante.