Chiara Ferragni e l’incredibile annuncio: la foto conquista tutti

La bella Chiara Ferragni ama stare sempre al centro dell’attenzione. Questa volta l’influencer ha fatto un annuncio, in inglese (in modo che tutti sapessero), per dare a tutti un bellissimo annuncio.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – DonnaPress.it

Una foto che ha dato a tutti la bella notizia. Dopo la nascita di Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez sono ancora di più al centro dell’attenzione social. I due artisti hanno dato pochi giorni fa una notizia davvero molto bella, un altro grande evento in famiglia.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Chiara Ferragni, il bellissimo annuncio sui social

Un momento magico questo per Chiara Ferragni e Fedez. I due, com’è ormai noto, sono diventati genitori per la seconda volta. La influencer posta sempre foto dei suoi figli, anche senza censurare il loro volto. Ormai, sono quasi più famosi di lei!

Leone Lucia aveva già un suo funclub. Chi ama il rapper e l’imprenditrice non poteva fare a meno di amare anche i loro due angioletti.

Chiara Ferragni e Fedez preoccupati per la piccola Vittoria
Chiara Ferragni

Vittoria ha subito seguito le orme del fratello. Foto e video sul web non fanno altro che renderla popolare e amabile. I suoi genitori, come si deduce dall’ultimo post, sono letteralmente pazzi di lei.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni mostra a tutti il suo albero di Natale, il prezzo è inimmaginabile

Chiara dà a tutti la notizia: 8 mesi!

La moglie del rapper italiano ha dato a tutti la grande notizia, un lieto evento in famiglia: Vittoria ha compiuto già 8 mesi. Sembra ieri che raccontavano del suo ingresso in famiglia. Oggi è a tutti gli effetti una mini influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Con i suoi look curati dalla sua mamma nei minimi dettagli e le sue pettinature tenerissime, Vittoria è destinata a diventare una Ferragni 2.0.

La foto del compi-mese della piccolina ha subito scatenato i fan in like e commenti esilaranti. La piccolina ha una faccia felice e serena che fa innamorare tutti. L’unico non molto contento sembra Leone, forse solo perchè l’attenzione non è tutta – come al solito – canalizzata solo su di lui.