Chiara Francini camaleontica, una bellezza che incanta tutti

E’ sicuramente una delle attrici e conduttrici più divertenti della TV nostrana ed è proprio per questo che la sua bellezza è sempre passata – ingiustamente – in secondo piano. La bella Chiara Francini ha però un bellissimo corpo ed un viso incantevole che sono dei valori aggiunti notevoli al suo talento artistico.

Chiara Francini
Chiara Francini – donnapress.it

Attrice, conduttrice e scrittrice italiana, Chiara Francini però è soprattutto famosa per la sua ironia innata. Classe 1979, la 40enne fiorentina oggi è molto popolare anche sui social dove ama postare foto che la ritraggono in atteggiamenti e outfit spesso sensuali e provocanti. E’ proprio grazie ai suoi post che emerge il suo fascino camaleontico.

LEGGI ANCHE –> Pierfrancesco Favino e la dichiarazione da Mara Venier: E’ un mondo pericoloso da affrontare

Chiara Francini, la sua bellezza camaleontica spesso in secondo piano

Oltre che belle e simpatica, Chiara Francini è anche laureata. L’attrice ha scelto di terminare gli studi all’Università degli Studi di Firenze mentre dal punto di vista artistico si è formata presso il Teatro della Limonaia, di Sesto Fiorentino. E’ grazie a questa scuola che Chiara comincia a lavorare come attrice teatrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Il suo primo programma è stato BlaBlaBla ma nel contempo ha preso parte anche a Stracult. La sua presenza non è passata inosservata in alcuni celebri film italiani, Una moglie bellissima di Pieraccioni, Il mattino ha l’oro in bocca, Miracolo a Sant’Anna e Le segretarie del sesto “Maschi contro femmine” e “Femmine contro maschi”.

Ma sicuramente a darle la meritata notorietà sono state alcune fiction come “Tutti pazzi per amore 2” e alcuni indimenticabili programmi come Colorado.

LEGGI ANCHE –>Vanessa Incontrada svuota il sacco: “È stato il mio primo amore” | Impensabile

Chiara tra TV e social

Di recente il suo ruolo in Non dirlo al mio capo ha riscosso un successo davvero enorme. Oggi Chiara si divide tra Tv e social dove ama pubblicare foto personali e dei suoi successi professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Le ultime foto che evidenziano la sua bellezza d’altri tempi, camaleontica, hanno avuto una risonanza piuttosto notevole.