Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio solo una farsa: ecco le prove

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip “È tutta una sceneggiata”, cos’è accaduto? 

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Donnapress.it

Francesca Cipriani non è stata particolarmente fortunata in amore, come ha raccontato lei durante una puntata del Grande Fratello Vip. La donna ha avuto numerose relazioni tossiche e che l’hanno fatta soffrire molto.

Ora però, c’è Alessandro, che è già entrato nella casa per salutarla e poterle dire che la ama con tutto il cuore. Alessandro sembra una gran bella persona ed è riuscito a far tornare la Cipriani a credere nell’amore. 

Ma ecco cosa sui social cosa è spuntato in merito alla proposta.

 

Francesca Cipriani, “È tutta una sceneggiata”

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Sophie e Gianmaria “Fai schifo”: violenta lite fuori onda

Il fidanzato della Cipriani ha deciso di chiederle la mano in diretta tv nazionale e lei, emozionantissima ha detto “Sì”. Inizialmente però era piuttosto incredula, tanto da aver chiesto se fosse tutto uno scherzo.

In molti hanno definito questa proposta di matrimonio “una pagliacciata” e non sono poche le persone che credono che tutta questa relazione sia opera di Signorini e della regia del Gf Vip 6.

Insomma pare che sia tutto architettato per avere un po’ di visibilità in più.

Come dicevamo, le persone che non credono a questo fidanzamento sono davvero molte e in tanti hanno fatto notare che Alessandro è una persona “normale” (come si è definito lui stesso in tv) ed ha un lavoro più che umile, sembrerebbe infatti che faccia il camionista.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex e Soleil da soli in piscina scoppia la passione | Impossibile trattenersi

Certo, la reazione di Federica è stata abbastanza particolare, ma si sa com’è fatta lei. Dovremo aspettare per capirne di più su questa strana vicenda. Voi cosa ne pensate?

Giulia Corbetta