Gemma Galgani, quanto guadagna a Uomini e Donne? Maria si meriterebbe una statua

Quanto guadagna Gemma Galgani ad ogni puntata di Uomini e Donne? Le cifre sono davvero da non crederci… ecco i numeri da paura. 

Gemma Galgani
Gemma – Donnapress.it

Vi stavate chiedendo perché Gemma fosse rimasta ad Uomini & Donne per così tanto tempo? Vedrete che avrete sicuramente le idee più chiare a riguardo venendo a conoscenza delle cifre pazze che vengono date a Gemma per ogni singola puntata.

È sicuramente, insieme a Tina, uno dei personaggi principali del programma. Senza dubbio i siparietti quotidiani con Gemma aumentano ancora di più gli ascolti del programma. Sarebbe difficile fare a meno di questi due personaggi fondamentali all’interno del cast.

È entrata a far parte del programma ormai undici anni fa, e in questo periodo deve aver racimolato una bella fortuna, di gran lunga superiore alla comune pensione che, a 71 anni, avrebbe ricevuto.

Quanto guadagna Gemma Galgani? Ricoperta di denaro da Maria De Filippi

Gemma è una delle colonne portanti del programma, è giusto che venga retribuita nel modo corretto, ma le cifre di cui stiamo parlando sono davvero molto alte. Prende molto più di un medico o di qualsiasi altra persona comune. 

Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso! La confessione in diretta: “Ci siamo spogliati”

Mediaset
Gemma – Donnapress.it

Non sappiamo con certezza quali siano i suoi guadagni, ma il sito contocorrenteonline.it riporta una cifra davvero esagerata: €2.000 a puntata! Devono tenerci proprio alla presenza di Gemma in quel programma. Adesso si che è chiaro il perché, in 10 anni, di tutte le sue frequentazioni nessuna sia quelle che gli altri qualcosa… 

Sicuramente, anche se contro lo spirito del programma, preferirebbe rinunciare all’amore che ai suoi €2.000 quotidiani, e come darle torto! Se se ne fosse andata sicuramente il programma non ne avrebbe giovato, nonostante il fatto che l’obiettivo della trasmissione di far fidanzare le dame e i cavalieri e poi lasciarli andare.

Uomini e Donne
Gemma Galgani a Uomini e Donne – Donnapress.it

Tuttavia, per com’è  l’andazzo, è molto probabile che Gemma non si decida mai più a scollarsi da quella sedia.