Ilary Blasi diventa un procione: cifre pazzesche per la vacanza di lusso in Lapponia

Ilary Blasi si concede un momento di relax volando fino in Lapponia, il prezzo della vacanza di lusso raggiunge cifre inimmaginabili. Ecco quanto costa il resort in cui alloggia.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

La famosa influencer e conduttrice, moglie di Francesco Totti, momentaneamente si trova in un luogo molto lontano dall’Italia. Ha infatti deciso di recarsi in Lapponia, madre del polare. Questo lungo viaggio però non lo affronta con l’amato calciatore e con la famigliola felice, al suo fianco infatti ha solo i membri del suo staff.

In realtà l’influencer si è recata in Lapponia per svolgere uno shooting fotografico e, fra le altre cose, concedersi degli attimi di relax nella pace e nella tranquillità di un profondo paesaggio inondato di un manto di neve.

Ilary Blasi ed il viaggio in Lapponia: quali sono i costi per il pernottamento nell’incredibile resort?

La modella è atterrata solo ieri, si è subito però innamorata della vista mozzafiato. Tra uno shooting e l’altro ha perfino trovato il tempo di perdersi nell’incredibile manto soffice, godendosi in pieno questa magnifica esperienza. Il tutto fatto però saggiamente poiché, in Lapponia, la temperatura esterna si aggira intorno ai -15°C. Inoltre, per chi non lo sapesse, il sole cala velocemente ed infatti dopo l’ora di pranzo il cielo inizia già a scurirsi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Donnapress.it

La conduttrice alloggia in una piccola casetta tipica del posto che le consente di addormentarsi con una vista da togliere il fiato. Finestre affacciate sul fitto bosco ricoperto di un magico manto biancastro ed un soffitto che affaccia nel cielo stellato.

Potrebbe interessarti anche: Ilary Blasi con un fisico mozzafiato a 40 anni: ecco come ci riesce | Pazzesco

Ogni cosa però ha un suo prezzo ed una location del genere vale all’incirca 408 euro a notte. Il costo della location però ovviamente non include il prezzo del viaggio, andata e ritorno, e del vitto. Sicuramente non è facilmente accessibile, essendo abbastanza costoso, bisogna ammettere però che il posto offre un’esperienza unica ed indimenticabile.

La stessa Ilary Blasi è parsa incredibilmente entusiasta della vista mozzafiato che circondava il posto.

Desirèe Cirisano