Le Donatella illegali ad All Together Now: la foto

Avete visto Le Donatella ad All Together Now? Erano davvero favolose e le foto hanno lasciato tutti senza parole. Curios* di vederle?

Le donatella
Le Donatella – Donnapress.it

Le Donatella sono un duo composto dalle due gemelle, Silvia e Giulia Provvedi. Sono bellissime e controcorrente. La loro musica Dance ci riporta indietro negli anni ’90. C’è chi la trova commerciale, chi la trova invece molto orecchiabile.

Le due adesso sono giudici ad All Together Now, la musica è cambiata. All’interno del programma ci sono ben 100 giurati, che possono unirsi ai concorrenti durante le loro esibizioni. Tra questi giurati ci sono proprio loro due.

Durante l’ultima puntata hanno fatto scalpore con il loro outfit pazzesco. Le foto diffuse sui social hanno scatenato i commenti e i complimenti da parte dei loro followers, ecco com’erano vestite, bellissime!

Le Donatella ad All Together Now, l’ultimo outfit è da sogno!

Le due sorelle gemelle spesso decidono di creare dei look super alla moda, che fanno ancora più effetto, essendo che si vestono sempre coordinate. Certamente gli outfit fanno la loro parte per quanto riguarda l’immagine complessiva del loro duo.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, la verità sul difetto fisico di cui si vergogna

Duo musicale
Le Donatella – Donnapress.it

Le due cantanti indossavano un minidress pieno di strass color oro, con delle bretelline molto sottili. Erano davvero stupende. Anche il trucco era eseguito molto bene. Le pettinature erano l’unica cosa che le distingueva l’una dall’altra. I vestiti erano stati acquistati da un negozio ad Anzio.

Nei commenti ovviamente hanno ricevuto una pioggia di “stupende”, “bellissime”, “meravigliose”… certo non è tutto merito dell’outfit, ma non si può negare che stessero proprio bene vestite in quel modo.

All together now
Le Donatella – Donnapress.it

Le due si sono alzate per prendere parte all’esibizione di Carlotta, che cantava Luce di Elisa. È stata bravissima ed ha ottenuto anche il consenso dei giurati, che hanno cantato insieme a lei. Questa concorrente è molto discussa, ma a quanto pare l’opinione de Le Donatella è positiva.

Irene Mazzucco