Manuela Arcuri, avete visto suo marito? Un uomo bellissimo: la foto

Una bellezza intramontabile quella di Manuela Arcuri. La bella attrice ha fatto tanto parlare di sé in passato per le sue love story. Una più memorabile tra tutte, è sicuramente quella che l’ha vista legata al collega Gabriel Garko. L’attore ha partecipato a diverse fiction con lei riscuotendo un successo di pubblico davvero notevole.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri – Donnapress.it

La bella Manuela Arcuri però oggi è una moglie e una mamma davvero felice. Per diversi anni non l’abbiamo vista in Tv: dopo la gravidanza e la nascita del suo primo – e al momento unico – figlio, l’attrice ha voluto dedicarsi totalmente alla famiglia.

LEGGI ANCHE –>Manuela Arcuri parla della storia d’amore con lo sceicco di Dubai e dei festini di Berlusconi

Manuele Arcuri, avete mai visto il marito? Ecco chi è l’uomo di cui è innamorata da anni

La bella Manuela Arcuri ha recitato in tantissime fiction made in Italy che ancora oggi il pubblico ricorda benissimo.

Manuela, classe 1977, deve il suo successo senz’altro al connubio fascino/talento. Alla bella romana non manca proprio nulla. In molti la ricordano in divisa in Carabinieri ma anche e soprattutto ne’ Il peccato e la vergogna e Sangue caldo.

Eppure non tutti sanno che nella vita dell’attrice da anni c’è un uomo, suo marito (tra poco per ben 2 volte) Giovanni Di Gianfrancesco.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Aldo Montano stallone a letto: l’ex svela un dettaglio piccante

Chi è Giovanni Di Gianfrancesco

Si sono sposati per la prima volta a Las Vegas nel 2013, ma ben presto i due piccioncini celebreranno le nozze per la seconda volta. E’ previsto tutto per il 2022, su una spiaggia italiana, come rivelato dalla stessa Manuela in una intervista a Chi.

L’amore tra loro è scattato nel 2010 grazie ad un amico comune. La relazione non è stata sempre rose e fiori, le crisi non sono mancate, nel mezzo c’è stata – infatti- anche una una separazione che ha portato sia uno che l’altro a vivere altre storie.

Nel 2013 arrivano le magiche nozze e appena un anno dopo, nel 2014, arriva anche, il loro primo figlio, Mattia, che oggi ha 7 anni.

Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco – Donnapress.it

Giovanni ha 43 anni ed è originario di Monterotondo (nella provincia romana). Lavora nel campo dell’edilizia e non ama stare molto al centro dei riflettori. L’uomo non ha nemmeno profili social, quindi sono pochissime le info sul suo conto.

E’ propria questa ostilità alla notorietà che ha colpito molto Manuela. L’attrice ha sottolineato che tra loro il sentimento è vero e dura perchè suo marito la ama essenzialmente per quello che è e non per la sua immagine, ed è ovviamente un sentimento reciproco.