Michelle Hunziker, spacco inguinale paradisiaco: la foto

Michelle Hunziker pubblica una foto paradisiaca su Instagram, i fan in delirio per la bellezza della conduttrice tedesca. Lo scatto è bollente!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – donnapress.it

Michelle Hunziker è una delle donne più belle presenti nel mondo della televisione italiana, la sua bellezza tedesca le ha permesso di conquistare il pubblico del nostro paese, che l’ha accolta fin da quando si è sposata con il cantante Ramazzotti.

La conduttrice è molto attiva sui social, dove intrattiene i suoi followers grazie alla sua simpatia ma anche grazie alla sua innata bellezza: occhi azzurri e capelli biondi, oltre al fisico pazzesco.

Michelle Hunziker bollente su Instagram

La conduttrice, bella, simpatica ed intelligente, ha moltissimi fan, specialmente per via della sua umiltà e gentilezza. La donna non ha mai avuto paura di parlare apertamente di sé e delle sue esperienze di vita negative, nonostante queste la potessero mettere in cattiva luce.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker con un fisico da paura a 44 anni: il metodo che nessuno conosce

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Certo, i sue 5 milioni di followers la seguiranno principalmente per queste sue caratteristiche uniche e speciali, ma non c’è da escludere che in molti abbiano semplicemente una “cotta” per la sua bellezza.

La donna infatti, nonostante non pubblichi mai immagini troppo sensuali o “spinte” riesce a risultare sexy agi occhi di tanti senza mostrare le parti del suo corpo ma sfoggiando semplicemente un sorriso o i suoi grandi occhi.

Basti pensare che in una delle ultime foto condivise dalla Hunziker, dove mostra un grande spacco inguinale del vestito, con la descrizione ha strappato un sorriso a molte persone, questa donna infatti non è affatto maliziosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In ogni caso, i fan hanno gradito particolarmente la vista della lunga gamba nuda della tedesca e non hanno perso tempo prima di commentare ed elogiarla. Bisogna sempre ricordare che Michelle ha persino 44 anni ma ha un fisico da urlo. 

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker, avete visto dove abita? La casa è spettacolare

La conduttrice, simpaticissima, ha spostato l’attenzione più sul suo piede, che risulta allungato per via della fotocamera a grandangolo, piuttosto che concentrarsi sulla sua bellezza, che non è però passata inosservata ai suoi milioni di followers. 

Giulia Corbetta