Orietta Berti e la confessione a Ballando con le stelle: “Non riaccadrà mai più”

Orietta Berti parla di “Ballando con le stelle” e schiettamente confessa “Non riaccadrà mai più”. Ecco di cosa si tratta.

Orietta Berti
Orietta Berti – Donnapress.it

Orietta è quel personaggio pubblico che tutti conoscono: adulti, ragazzi e bambini e questo,  oltre che alla sua carriera longeva e al suo talento, grazie alla hit a cui ha partecipato insieme a Fedez ed Achille Lauro, “Mille”. 

Questa canzone è entrata nella testa di tutti noi, che l’abbiamo cantata fino allo sfinimento e finché non è terminata l’estate. Orietta è dunque, nonostante l’età, ancora nel picco della sua carriera. 

Orietta Berti parla di Ballando con le stelle

La cantante sta partecipando a moltissime interviste, da quando la sua splendida voce ha dato vita al ritornello della canzone di Fedez. Orietta risponde con allegria a tutte le domande che le vengono poste.

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti, conoscete i figli? Uno è un famoso giocatore | Uguali alla mamma

Durante una recente intervista Orietta ha risposto ad alcune domande riguardanti un programma famosissimo, ossia Ballando con le stelle. La cantante ha parlato della trasmissione ma ha detto una frase particolare. 

Orietta Berti
Orietta Berti – Donnapress.it

Quando le è stato chiesto se fosse prossima ad entrare nella trasmissione televisiva la donna ha risposto:

“L’ho già fatto e non riaccadrà mai più.”  

Se inizialmente questa frase poteva destare preoccupazioni, successivamente Orietta ha spiegato che, quando ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2006 come concorrente, tornava a casa che non riusciva a stare in piedi. 

Sembrerebbe infatti che le scarpe che davano, almeno un tempo, ai concorrenti per ballare, fossero davvero dolorose: dei sandali con dei laccetti molto stretti, come ha raccontato la Berti.

Orietta Berti
Orietta Berti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Orietta Berti e la dieta che ha seguito per perdere ben 9 chili | Incredibile

“Un mal di piedi simile nella mia vita non l’ho mai provato, perché ballavamo con questi sandali con i laccetti che mi segnavano il piede.”

Quindi, sebbene Orietta ami ballare, non c’è alcuna possibilità che la rivedremo concorrente alla trasmissione di danza, anche se sarebbe stato divertente, non credete?

Giulia Corbetta