Oroscopo della settimana: ecco cosa accadrà dal 24 al 27 novembre

Oroscopo settimanale dal 24 al 27 novembre, chi sono i segni favoriti della settimana e i più sfortunati? Tutte le risposte dell’astrologia. 

oroscopo
oroscopo – donnapress.it

L’astrologia ha parlato ancora, questa settimana le stelle si sono allineate per alcuni segni zodiacali, ma ad altri non aspettano giorno fortunati in amore, in famiglia e sul lavoro potrebbero accadere qualcosa di spiacevole.

Se credete nelle stelle allora proseguite la lettura per individuare il vostro segno zodiacale e  quello delle persone a voi vicine e per capire che tipo di settimana vi aspetta, se piacevole o non proprio fortunata.

Ariete, Leone e Sagittario sono i segni favoriti della settimana, con il sole in sagittario che porta allegria, spensieratezza e desiderio di cambiamenti nonché fortuna e successo in diversi ambiti.

Oroscopo settimanale segno per segno

Per l’ariete (21 marzo – 20 aprile) è un’ottima settimana per il lavoro e gli affari, stando attenti alle spese potrebbe esserci una ripresa nell’ambito economico. Bene anche per l’amore e se non lo avete ancora trovato tenete gli occhi aperti nel weekend, potrebbe essere la volta buona.

Potrebbe interessarti anche: I 4 segni zodiacali più bravi sotto le lenzuola: ecco quali sono

Per il toro (21 aprile – 20 maggio) è una settimana difficile. Evitate discussioni in amore e in famiglia, non faranno altro che peggiorare la situazione già piuttosto seria e cercate di sconfiggere l’ansia.

Anche per i gemelli (21 maggio – 21 giugno) la settimana non prevede bene, specialmente in abito lavorativo. Evitate di spendere denaro in acquisti pazzi ed inutili. State inoltre attenti alle influenze ed allergie del periodo.

Segni zodiacali
Segni zodiacali – Donnapress.it

Cancro (22 giugno – 22 luglio), l’amore non procede a gonfie vele, è lecito avere dubbi in una relazione amorosa, ma cercate di non rovinare tutto per la furia del momento. Anche negli affari questa settimana non siete particolarmente fortunati, prestate attenzione.

Cari leone (23 luglio – 23 agosto), questa settimana per voi è totalmente in positivo. Se volete fare una pazzia è il momento giusto per osare e cambiare le cose. Bene anche per la salute ed il lavoro.

Per la vergine (24 agosto – 22 settembre), va bene sul lavoro, potreste avere delle novità e nuove responsabilità. Non è però il periodo giusto per i cambiamenti e tanto meno per spendere soldi. In amore va bene, ma se lo state cercando tenete gli occhi aperti: non è tutto oro ciò che luccica.

Il freddo potrebbe sfavorire voi bilancia (23 settembre – 22 ottobre), fate attenzione alla salute. Sfruttate questi giorni per riconquistare ciò che avete perso o vi è stato preso.

Oroscopo
Galassia – Donnapress.it

Per gli scorpione (23 ottobre – 22 novembre) la settimana porta produttività sul lavoro ed in campo economico, potreste finalmente realizzare un vostro sogno. Bene anche in amore, nel weekend ci sarà molta passione.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre), buone notizie in vista in ambito amoroso: finalmente una novità che tanto aspettavate daranno la svolta al vostro rapporto. Siete fortunati anche in ambito lavorativo.

Cari capricorno (22 dicembre – 20 gennaio), la vostra relazione non procede a gonfie vele, cercate di addolcirvi un po’ e di non essere sempre sulle difese. Rinnovate voi stessi e gli ambienti che vi circondano.

Segni zodiacali
Segni zodiacali – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: I 4 segni zodiacali più coraggiosi e audaci: Non si arrendono di fronte alle avversità

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio), cercate di distrarvi dal nervosismo degli ultimi giorni facendo nuove esperienze o praticando sport, questo atteggiamento non farà altro che complicarti la settimana. Prestate attenzione alla salute.

Infine, per i pesci (20 febbraio – 20 marzo) bene l’amore, non mancano la passione e l’affinità ma state in allerta sul lavoro, le cose non procedono molto bene per voi. Non prendete troppi impegni.

Giulia Corbetta