Soleil Stasi Sorge completamente bagnata, lato B da urlo | Foto

Soleil Stasi in costume completamente bagnata, ha un lato B da far invidia a molti! Lo scatto bollente condiviso su Instagram. 

Soleil Stasi
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil è senza dubbio una delle concorrenti più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la ragazza infatti è spesso al centro delle attenzioni, da parte dei compagni di casa o del pubblico.

L’influencer si sta facendo riconoscere all’interno della casa e proprio per questo si è ritrovata più volte con un piede fuori e uno dentro alla casa: gli altri vipponi l’hanno mandata più volte al televoto, dove si è sempre salvata. 

Soleil Stasi bollente su Instagram

Soleil è una donna bellissima, nonostante il suo caratterino molto discusso. L’influencer ha moltissimi fan che la appoggiano da sempre, anche se bisogna ammettere che da quando è entrata nel GF Vip ha riscosso moltissimo successo.

Potrebbe interessarti anche: Federica Panicucci lapidaria su Soleil Sorge, arrivano critiche pesanti

Soleil Sorge
Soleil Sorge – Donnapress.it

Soleil Sorge ha fatto innamorare moltissime persone, grazie al suo viso ma specialmente per il suo fisico scolpito, seppure non lo mostri molto sui social. Contrariamente ad altre sue colleghe infatti, la ragazza non si mostra provocante sui social.

La vip, che è di una bellezza naturale, non è volgare e non ha mai mostrato le sue forme se non raramente. Una foto, che ha fatto impazzire i fan, la vede protagonista di uno scatto bollente: in costume e sotto la doccia. 

La foto, in cui mostra un lato B da urlo, ha fatto letteralmente innamorare i suoi fan, che l’hanno elogiata con centinaia di commenti e complimenti. Altri invece, che hanno apprezzato il fondo schiena dell’influencer, hanno sottolineato l’assenza di seno.

Potrebbe interessarti anche: GF Vip 6, Alex e Soleil da soli in piscina scoppia la passione | Impossibile trattenersi

Soleil è infatti particolarmente formosa, ad eccezione del seno. Ovviamente, questo non è assolutamente un difetto, il corpo di Sorge è proporzionato ed in perfetta sintonia tra i vari elementi del suo fisico.

La vip è assolutamente magnifica così com’è, ed i fan sono d’accordo!

Giulia Corbetta