Stefania Orlando, il dramma: profonda crisi con il marito

Stefania Orlando, dopo aver terminato la sua partecipazione al Grande Fratello VIP ammette la crisi col marito durata mesi e mesi. 

Stefania Orlando
Stefania Orlando – donnapress.it

Stefania Orlando è una nota e famosa conduttrice televisiva italiana. La sua partecipazione è stata in molteplici programmi televisivi come quello in Tale e quale Show. La grande conduttrice però, lo scorso anno ha partecipato all’edizione del Grande Fratello VIP.

Durante la sua partecipazione al programma non vi sono stati grossi problemi, ma il suo incubo è iniziato una volta tornato a casa, nella sua vita di sempre insieme al marito Simone.

Con Simone, sposata da tanti anni, non aveva mai vissuto una situazione simile. Come ben saprete, una volta che si entra al Grande Fratello, si esce dopo svariati mesi nella maggior parte delle volte.

Stefania Orlando – La profonda crisi col marito dopo il GF VIP

Dunque si instaurano nuovi rapporti e soprattutto nuove abitudini. Tornare poi alla vecchia e solita vita di punto in bianco potrebbe essere traumatico e lei ne ha vissuto le conseguenze.

Ad annunciare i suoi problemi matrimoniali è la stessa Stefania che in una recente intervista ha dichiarato:

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando svela il segreto della sua eterna giovinezza | E la menopausa? “Per ora non ho alcun segnale”

La crisi matrimoniale di Stefania Orlando
Stefania Orlando – Donnapress. it

“Con mio marito una volta fuori non è stato facile. Ci ho messo tanto, sono tornata in me da poco. Simone non ha mai premuto sull’acceleratore e mi ha lasciato i miei spazi e i miei tempi”

La conduttrice televisiva ha impiegato dunque diversi mesi per rimettersi in carreggiata. Poi aggiunge:

“Il dialogo ha fatto il suo, ma il merito è tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso”

Successivamente, la conduttrice ha confermato che i problemi si sono risolti e che tutto sta tornando lentamente alla normalità. Sicuramente non è stato facile, ma siamo felici che ce l’abbia fatta.

Potrebbe interessarti anche: Stefania Orlando torna in Rai, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip si scusa con i fan

La crisi matrimoniale di Stefania Orlando
Stefania Orlando al GF VIP – Donnapress. it

Dopo diversi mesi senza vedere il marito, ci si fa poi spesso l’abitudine all’assenza di una persona. E tornare d’improvviso a vivere con lui e fare finta che non sia mai cambiato niente è a dir poco impossibile.

Voi che ne pensate?

Federica Giova