Storia di una famiglia perbene, seconda stagione in onda su Canale 5

Siete curiosi di sapere come continua Storia di una famiglia perbene? Non perderti tutti i dettagli riguardanti la prossima stagione!

Storia di una famiglia perbene
Storia di una famiglia perbene – Donnapress.it

Siamo arrivati ormai alla fine della prima stagione dell’amatissima fiction, e adesso la domanda è un’altra: che cosa ne sarà di quei personaggi a cui ci eravamo tanto affezionati? Li rivedremo presto? Sicuramente la serie meriterebbe di più, avendo appassionato migliaia di famiglie.

Quindi in moltissimi hanno chiesto se fossero presto o tardi sarebbero riusciti a rivedere la fiction. Sicuramente la serie ci ha tenuti col fiato sospeso, aspettando che succedesse qualcosa. Ormai manca solo una puntata alla fine, e noi non sappiamo ancora se è un addio oppure un arrivederci.

La serie è durata molto poco, solo quattro episodi, ma è stata ipnotica per gli spettatori: tra la stupenda Bari ed esperienze bellissime.

Storia di una famiglia perbene, si farà una seconda stagione? Ecco la verità

Purtroppo è ancora troppo presto per poter dire con certezza se si farà o meno una seconda stagione. Sicuramente la prima ha avuto successo e gli ascolti ci sono stati, ma nessuno ha confermato né negato l’ipotesi di una possibile seconda stagione.

Potrebbe interessarti anche: Storia di una famiglia perbene: il bellissimo luogo in cui è girata la fiction

Canale 5
Storia di una famiglia perbene – Donnapress.it

La fiction è tratta dall’omonimo libro, ma molto spesso le serie prendono una piega diversa dal libro, quindi anche in questo caso non possiamo dire con certezza cosa potrebbe succedere in un’ipotetica seconda stagione.

Ad ogni modo, essendo stata sempre sul podio degli ascolti, non è impensabile che si scelga di optare per una seconda stagione. La trama ha fatto molto, ma anche il cast è stato di grande aiuto. Attori bravissimi e bellissimi ci hanno fatti innamorare della serie.

Fiction Mediaset
Storia di una famiglia perbene – Donnapress.it

Anche per questo non vogliamo prendere sul serio l’ipotesi che potrebbe non esserci una seconda stagione. Tuttavia per il momento ci conviene pensare positivo e aspettare delle news da parte della produzione.

Irene Mazzucco