5 pettinature che ti faranno sembrare più alta in pochi minuti

Sapevate che alcune semplici acconciature potrebbero farvi sembrare più alte? Ecco qualche trucchetto per guadagnare qualche centimetro!

Acconciature
Acconciature per sembrare più alta – Donnapress.it

Purtroppo con l’altezza non ci si può far niente. A meno che i nostri genitori non ci abbiano iscritti in piscina nell’età dello sviluppo, è molto difficile cambiare la statura che c’è stata attribuita dalla genetica. 

Tuttavia ci sono dei trucchetti che ci permetteranno di guadagnare qualche centimetro. Trai più conosciuti ci sono sicuramente i tacchi, fantasie di vestiti, ma anche acconciature. Non ci crederete mai, ma un’acconciatura può fare davvero la differenza.

Ecco le cinque acconciature che vi faranno apparire immediatamente più slanciate. Per tutti i tipi di capelli!

5 acconciature per sembrare più alte: è possibile!

No, non state sognando: esistono davvero delle acconciature capaci di regalarci qualche centimetro di altezza. Tra le più classiche c’è la coda alta, iconica acconciatura da Ariana Grande. Infatti la cantante è alta appena 1.53 m!

Potrebbe interessarti anche: Tagliare i capelli per rinforzarli, verità o falso mito? La risposta definitiva

Ariana Grande
Ariana Grande – Donnapress.it

Se avete pochi capelli vi conviene aggiungere delle extension come fa lei. L’effetto sarà favoloso. Altrimenti potete optare con un nuovo taglio. Il mullet vi donerà un look strepitoso, ma anche un po’ di altezza. Vedrete che non ve ne pentirete.

Un’altra acconciatura perfetta per chi vuole apparire più alta è lo chignon alto. Noterete che l’acconciatura è molto versatile e ci regala qualche centimetro in più. Se invece siete pronte per un cambiamento drastico, potete farvi un ciuffo “a maschietto”. Potete prendere ispirazione da Scarlett Johansson.

Bob lungo
Emilia Clarke – Donnapress.it

Se nessuna di queste offerte vi piacciono potete optare per un bob lungo, iconico ed insuperabile. Sicuramente adorerete queste pettinature e l’effetto che avranno su di voi. Guadagnerete qualche centimetro di altezza e anche un look da paura.

Queste pettinature sono davvero molto semplici e veloci da fare, vedrete che dopo un po’ non potrete più farne a meno.

Irene Mazzucco