Alessia Lanza: età, altezza, peso, fidanzato e Instagram

Bella, sensuale e piena di brio: Alessia Lanza è una delle tiktoker più seguite dai giovani e giovanissimi italiani. Ecco tutto quello che dovete sapere su di lei.

Alessia Lanza
Alessia Lanza – DonnaPress.it

I ragazzi ormai la considerano una guru da seguire in tutto e per tutto. Alessia Lanza, grazie a TikTok è diventata in pochi mesi una delle influencer più popolari nel nostro paese. Oggi vi parleremo un po’ di lei.

LEGGI ANCHE –>Chi è Alex di Amici 21: età, fidanzata e Instagram del giovane cantante

Chi è Alessia Lanza? Età, altezza e curiosità

Simpatica, ironica e bella (che è sempre un tocco in più) Alessia Lanza è nata a Torino il 12 giugno del 2000 ma attualmente la Tiktoker vive nel capoluogo lombardo. L’influencer ha iniziato a pubblicare video virali nel 2016, ma è con TikTok che da esplodere la sua popolarità.

Alessia ha avuto diversi flirt e quando è diventata molto nota in Italia nel suo cuore c’era un certo Kris. Dopo il trasferimento nella Defhouse, però pare che la storia sia naufragata perchè le sono poi state attribuite tante relazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

Si vocifera che si sia stato del tenero anche tra lei e Marco Bonetti. Alcuni dei suoi follower avevano visto che sullo sfondo del suo cellulare c’era proprio lui.

E’ stato proprio Marco a fugare ogni dubbio sul loro presunto flirt. Si è fatto anche il nome di Davide Moccia, altro inquilino della Defhouse. La stessa Alice ha confessato che Davide la capisce in tutto e per tutto.

Alessia e la sua famiglia

La Lanza non ha mai parlato molto della sua famiglia, la giovane è molto legata alla madre con la quale ha un tatuaggio uguale. Alessia amava molto anche suo nonno ed è per questo che ha tatuato il suo anno di nascita sul braccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Lanza (@alessialanza)

In alcune clip è apparso il fratello Daniele e per lui ci sono sempre delle belle parole.

Da brava influencer, Alessia si dedica con tutta se stessa alla attività sui social e i suoi follower la ripagano con tanti like, commenti e condivisioni.