Elisabetta Gregoraci, com’era prima dei ritocchi? Completamente trasformata

Elisabetta Gregoraci: com’era la showgirl prima prima dei ritocchini? A dir poco diversissima quando ha fatto Miss Italia. Lo scatto incredibile.

Elisabetta Gregoraci rifatta
Elisabetta Gregoraci – Donnapress.it

Conduttrice molto nota in Italia e all’estero, Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più chiacchierate nel nostro Paese. Icona di stile e di bellezza, l’ex moglie di Flavio Briatore è anche una modella molto apprezzata.

A tal proposito, spesso al centro dell’opinione pubblica, la Gregoraci, secondo alcune fonti, sembra essere ricorsa a diversi ritocchini chirurgici. Infatti, dando un’occhiata agli scatti di quando ha partecipato al concorso “Miss Italia”, la bellissima donna risulta diversissima. Vediamo tutto!

Elisabetta Gregoraci rifatta: com’era prima?

Modella e conduttrice televisiva, Elisabetta Gregoraci ha sempre dimostrato una bellezza mozzafiato. Infatti, sin da giovanissima, è stata notata proprio per il suo bell’aspetto.

Secondo alcuni, l’ex moglie dell’imprenditore internazionale Flavio Briatore si sarebbe servita dell’aiuto della chirurgia estetica. Effettivamente, pensando a quando ha partecipato al certamen di bellezza “Miss Italia”, era totalmente diversa da sembrare un’altra. Vediamola!

Elisabetta Gregoraci rifatta
Elisabetta Gregoraci – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Gregoraci, quanto guadagna la bellissima showgirl? Le cifre sono davvero mostruose

Gregoraci a Miss Italia 1997

Elisabetta ha iniziato il suo cammino nel mondo dello spettacolo nel 1997. In quell’anno, la diciassettenne Gregoraci ha vinto il concorso regionale “Miss Calabria”. Dopo di ciò, ha partecipato al famosissimo certamen di bellezza nazionale “Miss Italia”.

A quel punto, è stata eletta “Miss Sorriso” dopo essersi posizionata alla 24ª postazione. È stato proprio così che la bellissima soveratese è entrata a far parte del mondo della moda, sfilando per brand internazionali di tutto rispetto, come Giorgio Armani e Egon von Fürstenberg.

Ma vediamo, ora, com’era la meravigliosa presentatrice calabrese durante la sua partecipazione a “Miss Italia”, quell’anno condotto dall’indimenticato e indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Elisabetta Gregoraci 1997 Miss Italia
Elisabetta Gregoraci a Miss Italia 1997 – Donnapress.it

Nel 1997, insieme ad Elisabetta, ha partecipato anche la meravigliosa Silvia Toffanin. In quell’anno, con una giuria artistica capitanata da Mike Bongiorno, ha vinto la stupenda diciannovenne napoletana, di origini tedesche, Christiane Filangieri di Candida Gonzaga.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Assolutamente diversa la nostra Gregoraci, non credete? A voi i commenti!

Giordano Caforio