Emily Ratajkowski corpo irriconoscibile: “Gli organi dove sono?”

Sembra bellissima Emily Ratajkowski, anche dopo la gravidanza. Ma la modella ha esibito, almeno per i fan, un corpo decisamente troppo osseo quasi malaticcio. Qualcuno ha commentato in maniera cruda la sua nuova immagine.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski – DonnaPress.it

La sensuale Emily Ratajkowski è stata letteralmente presa di mira per un post che ha suscitato più di un commento negativo. La modella e attrice statunitense non si aspettava di scatenare una valanga di polemiche.

LEGGI ANCHE –> La bomba sexy Emily Ratajkowsi come non l’avete mai vista!

Emily Ratajkowski, la foto sui social allarma: dove ha lasciato gli organi?

E’ difficile non rimanere sconcertati davanti alla foto che la bella Emily Ratajkowski ha deciso di pubblicare sul suo seguitissimo profilo IG. La modella si mostra in gonna e top, nulla di scandalosa. Ma a dare nell’occhio è il suo ventre.

La modella, diventata mamma da poca, ha esibito un corpo decisamente troppo sciupato e questo non poteva passare inosservato all’occhio indagatore del web.

Emrata ha deciso dopo una lunga riflessione di pubblicare lo scatto. La trentenne inglese ha un ventre davvero troppo sciupato. La modella, consapevole che qualcuno avrebbe potuto trovare eccessivo il suo dimagrimento, ha deciso di non vergognarsi e farsi intimorire dai commenti.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

LEGGI ANCHE –> Tutti Inamorati di Emily Ratajkowski

Emily, le critiche sul web

Forse Emily non si aspettava di riceve tanti commenti negativi, un vero e proprio body shaming: non è mancata nemmeno l’ironia.

Qualcuno ha sottolineato che così magra sembra non abbia nemmeno gli più gli organi interni.

Alcuni fan hanno attribuito il suo eccessivo dimagrimento al fatto che Emily abbia smesso di allattare da poco, pertanto il corpo perde in maniera naturale due kg che su una fisicità come la sua (già magra) sono tanta roba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Per fortuna c’è anche tanta positività. Molti cercano di apprezzare la foto della modella, apprezzando il coraggio di non sentirsi schiava di modelli o di giudizi che – in ogni caso- non sono mai da prendere alla lettera.