Giulia Provvedi esplosiva, filo interdentale nel lato B | Foto

La provocante Giulia Provvedi ha osata un po’ troppo sui social. La gemella di Silvia, ex di Fabrizio Corona, ha mostrato attraverso una scatto il suo profilo migliore.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi – DonnaPress.it

Questa volta, Giulia Provvedi, oltre che provocare ha voluto lanciare un messaggio netto e chiaro. La Donatella ha sottolineato quanto spesso le foto ingannano e celano in pose particolari alcuni difetti comuni.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker, spacco inguinale paradisiaco: la foto

Giulia Provvedi, un filo interdentale nel lato B: la foto virale

Ha fatto subito il giro del web la foto di Giulia Provvedi: la cantante, gemella di Silvia, che oggi ritroviamo nel muro del programma di Michelle Hunziker, All Together now, si mette sempre in evidenza con abitini super scollacciati e strettissimi.

La gemella di Silvia ha postato una foto un po’ diversa dalle solite in cui si vede il suo lato B messo in evidenza da uno slippino che si infila tra i suoi glutei.

Ma la foto in evidenza, tra le due pubblicate, mostra dei glutei con dei difetti in evidenza.

LEGGI ANCHE –>Le Donatella illegali ad All Together Now: la foto

Giulia, glutei marmorei nonostante i difetti

Una foto decisamente body positivity quella di Giulia che ancora una volta pone al centro dei social una questione importantissima, già messa in evidenza più volte nel programma di canale cinque, quella dell’accettazione delle proprie imperfezioni.

L’imperfezione è tale sol o se ci si mette a confronto con dei modelli estetici irraggiungibili o dei modelli sfalsati dai programmi di fotoritocco. Infatti, nella seconda foto, Giulia si mostra in una posa che minimizza e quasi annulla le sue presunte imperfezioni.

In pratica sarebbe la presenza di un po’ di cellulite a creare l’effetto buccia d’arancia comune nella maggior parte delle donne. Mentre da un lato c’è chi ha apprezzato il gesto, dall’altro c’è anche chi ha criticato l’ennesimo scatto per mettersi in mostra.

Giulia ha voluto lanciare un messaggio e ovviamente non tutti i fan hanno captato come avrebbe voluto la Provvedi.