Letizia Di Spagna, scollatura vertiginosa: Mattarella ammaliato

Letizia Di Spagna ammalia il Presidente Mattarella: la reazione di fronte alla profonda scollatura della Regina. Tutti i dettagli.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna – Donnapress.it

Regina di Spagna dal 2014, Letizia Ortiz Rocasolano è molto amata dalla sua nazione. Già dalla sua incoronazione, la Reina ha fatto chiacchierare molto in quanto giornalista e donna separata prima del suo fidanzamento con l’attuale Re Felipe VI.

In queste ore, Doña Letizia è tornata a far parlare di sé a causa del look sfoggiato durante la cena di gala con moltissime personalità importanti, come il nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

In quel contesto, l’ex giornalista ha ammaliato il nostro Capo di Stato (e non solo) con una scollatura profonda e vertiginosa. Vediamo lo scatto in questione!

Letizia di Spagna: la scollatura profonda

La Reina de España è un personaggio molto controverso nel suo paese d’origine, specialmente a causa del suo vissuto non proprio benvisto dai sudditi più tradizionalisti e conservatori. In questi momenti, Letizia di Spagna è tornata al centro dell’attenzione.

Difatti, ad una cena di gala con le più importanti personalità del mondo, la moglie di Felipe VI ha attirato gli occhi di tutto il mondo su di sé a causa dell’outfit, secondo qualcuno, un po’ audace: la scollatura ha ammaliato addirittura il nostro Sergio Mattarella.

Regina di Spagna e Sergio Mattarella
Letizia di Spagna e Sergio Mattarella – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Letizia di Spagna a Cuba con un look tutto nuovo

La Regina Letizia ammalia Sergio Mattarella con la sua scollatura

Un outfit che ha lasciato tutto il mondo senza parole quello della Regina de Spagna. In primis, però, ad essere rimasto ammaliato e a bocca aperta è il nostro Capo dello Stato Sergio Mattarella.

Il Presidente della Repubblica si è recato alla cena di gala presso il Palazzo Reale di Madrid con sua figlia Laura. In quel contesto Su Majestad la Reina ha indossato un meraviglioso abito Armani con una scollatura vertiginosa, a dir poco.

Così tanto vertiginosa che sembra che al nostro Mattarella sia caduto l’occhio proprio lì: vediamo lo scatto incriminato!

Mattarella e la Regina di Spagna
Letizia Ortiz e Sergio Mattarella – Donnapress.it

Ma non solo, infatti Letizia ha sfoggiato anche una tiara stupenda con ben 30 diamanti, conosciuto come diadema russo.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio