Madonna, calze a rete e chiodini senza censura: l’intimo scopre tutto | Foto

La cantante ha di nuovo dimostrato che le bastano una serie di scatti perché il mondo parli di lei. Madonna è sempre stata un’artista che non si è mai sottratta alla provocazione, sia nei testi delle sue canzoni che nella sua immagine.

Madonna
Madonna – DonnaPress.it

In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. Non ha mai dato peso alle critiche, ma solo a quello che di positivo gli altri ritrovano in lei. In base al successo ottenuto, bisogna ammettere che l’artista ha preso tutto con il giusto approccio.

LEGGI ANCHE –> Madonna in Puglia: show al ristorante sulle note dell’inno partigiano

Madonna senza vestiti: la foto da censura

La cantante ama provocare e questa volta l’ha fatto con un post su Instagram che la mostra in calze a rete e senza abiti. Il suo corpo senza veli ha sempre attirato l’attenzione, soprattutto del pubblico maschile che negli anni l’ha eletta ad icona di stile e bellezza.

Madonna
Madonna – DonnaPress.it

La artista, nonostante l’età, continua a fare del suo corpo un’opera d’arte: con i suoi esercizi quotidiani, la dieta e una massiccia dose di silicone e trattamenti anti-età, la cantante riesce ad essere più attraenti che mai.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier devastata dall’operazione: la preghiera alla Madonna

63 anni di provocazione

La foto in questione mostra l’artista in una tenuta super sensuale: l’artista indossa solo un paio di calze a rete super trasparenti che danno quindi sfoggio di un intimo striminzito che mette in risalto le curve ancora pompose e sode.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Il tutto accentuato da un paio di tacchi a spilli vertiginosi e provocantissimi. In una foto si vede persino che la parte superiore del body dal tessuto ridotto, lascia scoperti i capezzoli dell’artista. Una foto che presto IG potrebbe anche decidere di censurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)