Maria de Filippi straziata dal lutto: il commovente saluto

Maria De Filippi è in lutto, ha dovuto salutare una persona a lei molto cara che conosceva da tempo, il saluto della conduttrice. 

Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Maria è una delle conduttrici più amate dal pubblico per la sua grande empatia che ha con tutti gli ospiti e concorrenti dei programmi che conduce. Maria è anche una donna forte ed intelligente, oltre che buona.

È riuscita a conquistare migliaia di cuori nel nostro paese, oltre a quello di Maurizio Costanzo. Nonostante mantenga sempre la calma e riesca a far ragionare moltissime persone, non è un pezzo di ghiaccio.

Maria De Filippi in lutto

Sebbene la De Filippi sembri sempre composta e tranquilla, anche quando si presentano situazioni difficili in televisione come nella trasmissione C’è posta per te, anche lei ha dei punti deboli. 

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi: come fa a rimanere in forma? Il suo segreto | pazzesco

Maria in questo momento sta soffrendo particolarmente, anche se non si mostra fragile pubblicamente. Lei, come il marito Maurizio, stanno affrontando il lutto di un loro collaboratore.

Maria De Filippi
Maria de Filippi – Donnapress.it

È infatti mancato Paolo Pietrangeli all’età di 76 anni. Pietro ha lavorato per molti anni insieme a Maria ma anche al marito nella produzione dei loro programmi, come per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Paolo, oltre ad aver lavorato insieme a due personaggi pubblici così importanti e con la Mediaset, era persino in politica, era un grande sostenitore della sinistra, nonché un talentoso cantautore.

Paolo ci ha lasciati due giorni fa, il 22 novembre 2021, ed ha lasciato un vuoto a tutti i collaboratori, colleghi ed amici.

La De Filippi non è particolarmente social, non è infatti presente sui social, ma siamo certi che se avesse avuto degli account avrebbe dedicato due parole al suo amico nonché fidato collega. 

Paolo Pietrangelli
Paolo Pietrangeli – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi, conoscete l’ex? Prima di Costanzo c’era lui | Bello come il sole

Nonostante questo, la donna ha confessato il suo dolore per la perdita di Paolo.

“Oggi se n’è andato a modo suo, senza arrendersi ad una vita che lo avrebbe voluto morigerato, attento e prudente ossia tutto il contrario di quello che lui avrebbe voluto dalla vita. Perderlo è drammatico e tristissimo ma forse lui saprà obbligare alle sue regole il posto dove da oggi sarà. “

Ci stringiamo intorno al dolore della famiglia di Paolo.

Giulia Corbetta