Melissa Satta fuori di seno, il reggiseno non contiene nulla | Foto

La sensualissima Melissa Satta sa sempre come stuzzicare i suoi follower sui social. Questa volta ha mostrato le sue forme procaci in un scatto che la ritrae con addosso solo un sensualissimo reggiseno nero.

Melissa Satta
Melissa Satta – DonnaPress.it

La showgirl e modella Melissa Satta è un’icona di stile per i suoi follower e non esita a mostrare il suo corpo perfetto in lingerie da sogno che esaltano la sua femminilità e il suo corpo privo di imperfezioni.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, com’era prima l’ex velina? Non sembra lei | Irriconoscibile

Melissa Satta seduce in reggiseno: le curve esplodono

C’è oggi, nella vita di Melissa Satta, Mattia Rivetti non più quindi Kevin Prince Boateng. Sui social è sempre attivissima come in passato ma questa volta cerca di proteggere di più l’aspetto privato della sua vita dai riflettori.

La Satta e Rivetti appaiono solo quando è necessario assieme sui socia. L’ultima apparizione pubblica è una serata di gala.

Ex velina
Melissa Satta – Donnapress.it

La showgirl sarda, per l’occasione, sfoggiava un vestitino attillato paillettato dalla scollatura abbondante ma lungo fino ai piedi. Ai piedi ha mostrato un paio di  sandali dal tacco vertiginoso e un trucco deciso e forte.

Il suo Mattia non era da meno in fatto di eleganza: la complicità tra i due è piuttosto evidente. Lo scatto insieme non fa che confermare che la storia tra i due ha basi stabili. E Melissa, anche da fidanzata, non ha alcun problema a mostrare ai fan le sue curve, per la modella è lavoro.

LEGGI ANCHE –> Mattia Rivetti e Melissa Satta: la modella e showgirl presenta il fidanzato sui social

Melissa, il reggiseno non riesce a contenere le curve prorompenti

Le sue curve, nell’ultimo scatto mostrato sui social, sono fasciate in un reggiseno che non sembra essere sufficientemente ampio per contenere le sue forme procaci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa ha ricevuto tanti like e i commenti sono arrivati – come si poteva immaginare – a pioggia sul suo account. E’ difficile tenere il conto dei complimenti, gli spasimanti per Melissa non mancano mai, da single o fidanzata.