Nancy Brilli ritorna bambina, spacco vertiginoso: si vede tutto | FOTO

Attrice italiana dal notevole successo, Nancy Brilli è ancora oggi tra le più ricercate sul web. Nel 1990 ai David di Donatello è stata vincitrice del premio migliore attrice non protagonista dal famoso film “Piccoli Equivoci”. Nota anche per la relazione con il cantante e cantautore Ivano Fossati. Nancy pochi mesi fa è stata ospite a “Verissimo” dove ha raccontato della sua malattia. Ma ultimamente sta facendo parlare di sé per una foto su IG.

Nancy Brilli
Nancy Brilli – DonnaPress.it

Pochi sanno che l’attrice Italiana Nancy Brilli ha origini ucraine, infatti la sua è considerata una bellezza dell’est, da piccola all’età di 10 anni è rimasta orfana della mamma, sicuramente la sua infanzia non è stata delle migliori. Oltre al film “Piccoli Equivoci” che l’ha resa famosa, nel 2000 è stata la protagonista nella serie TV “Il bello delle Donne“, e nel 2002 nel film “Febbre da cavallo- La Mandracata“.

I suoi successi come attrice sono numerosi, dove ha collaborato in molti film e fiction  fianco a fianco con artisti di grosso calibro, Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Ricky Tognazzi, Carlo Verdone, Gigi Proietti e tanti altri.

LEGGI ANCHE–> Nancy Brilli, gelo in studio | Il tradimento fatto e subito

Nancy Brilli, dalla malattia al suo grande sogno

Pochi mesi fa l’attrice Italiana Nancy Brilli è stata ospite in uno dei salotti più famosi d’italia, “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, dove ha parlato della sua relazione con Ivano Fossati, un amore vero poi finito, ma che se avesse l’opportunità di riviverlo, lo rifarebbe, anche se con tanti aspetti negativi, come la gelosia e continui scontri verbali.

E di una grande sofferenza che ha vissuto dopo la fine del rapporto, ritrovandosi sola e con la scoperta di avere un tumore all’utero.

Ha raccontato di aver realizzato un suo grande sogno, inizialmente pensava di non poter avere figli, ma poi quando ha scoperto di essere incita, la felicità è arrivata alle stelle. E tutto questo è stato possibile grazie alle giuste cure che ha effettuato.

LEGGI ANCHE–> Nancy Brilli chi è il suo ex marito e perché è finita

Nancy Brilli come non l’avete mai vista

Con la sua eterna bellezza ha conquistato tutti, sembra che il tempo per lei non passi mai, è stata sempre sotto i riflettori per il suo lavoro di attrice ed ospite in vari programmi TV, le sue ultime apparizioni, hanno fatto parlare vari giornali della sua vita privata. Ma ultimamente abbiamo scoperto che l’attrice Nancy Brilli non disdegna i social network.

Nancy Brilli
Nancy Brilli

Con la sua bellezza ed il suo fisico avrebbe potuto fare la modella, qualcuno ha pensato, ma alla sua età potrebbe permetterselo ancora, infatti poco tempo fa ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha mandato in escandescenza i suoi fan, dove hanno risposto con migliaia di like e commenti.