Uomini e Donne, lei è la nuova (famosa) tronista | Una bellissima mora

Uomini e Donne, in arrivo un nuovo volto non del tutto sconosciuto: la nuova tronista del programma condotto da Maria De Filippi è una bellissima mora. Tutti i dettagli a riguardo.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

Nelle ultime in molti hanno vociferato sul trono classico del famigerato programma condotto da Maria De Filippi, in realtà però solo in pochi sanno la verità. Come ben saprete, ogni anno vengono scelti dei vari tronisti che andranno poi conquistati dai rispettivi corteggiatori. Idea nata per consentire ai giovani volti, e non solo, di poter trovare la propria dolce metà.

Sono innumerevoli gli amori che negli anni sono nati in quelle quattro mura, molti durati ed altri finiti prima del previsto. Non esiste una garanzia di tempo, d’altronde i sentimenti se non si sentono fin dentro le ossa non potranno mai durare una vita intera.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista in realtà già famosa? Lei è una giovane e stupenda mora

Attualmente il trono è già occupato, i volti femminili sono: Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte. Questo porta ad una sola conclusione, le due troniste hanno già fatto la loro scelta in cuor loro? Entrambe non hanno ancora espresso alcuna preferenza, si dichiarano confuse. Molti però sono i dubbi poiché gli sguardi d’intesa non mentono.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – Donnapress.it

La tronista Roberta si ritrova a dover scegliere tra Luca e Samuele, mentre Andrea invece ha come corteggiatori Ciprian e Alessandro. Anche se inizialmente tutti pensavano che Andre provasse molto più interesse nei confronti di Ciprian, Alessandro con il tempo invece si è fatto strada nei sentimenti contrastanti della ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Gemma Galgani, quanto guadagna a Uomini e Donne? Maria si meriterebbe una statua

Per quanto riguarda la nuova tronista invece si vocifera che sia un volto già parecchio conosciuto nel mondo dello spettacolo. Pare che la futura tronista abbia già realizzato il video presentazione per il programma ma l’unico dettaglio che ci è concesso sapere al momento è che si tratta di una bellissima ragazza dai capelli mori. Non ci resta quindi che attendere e scoprire chi si cela dietro tutte queste voci.

Desirèe Cirisano