Vanessa Incontrada, tutto sull’attrice: età, altezza, compagno, figli e Instagram

Tutti conosciamo Vanessa Incontrada, ma sappiamo proprio tutto su di lei? Ecco tutte le curiosità e tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada- Donnapress.it

Vanessa è una famosissima attrice, presentatrice e modella spagnola, naturalizzata italiana. È uno dei volti più noti della televisione italiana. Adesso la vediamo impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia, ma ha fatto tantissimi altri programmi.

Ha anche condotto Sanremo Giovani per l’edizione del 2001. Insomma è un volto che qualsiasi italiano conosce. Ma quanto ne sapete su di lei? Sicuramente ci sono tantissime curiosità che non conoscevi!

Quanti anni ha Vanessa Incontrada?

La bellissima attrice è nata il 24 Novembre 1978 a Barcellona, ha quindi da poco spento le sue 43 candeline. È nata da madre spagnola, ed è cresciuta là. È madrelingua spagnola, anche se parla italiano perfettamente.

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada, ecco che cosa faceva prima del successo

Modella spagnola
Vanessa Incontrada- Donnapress.it

Comincia la sua carriera nella televisione italiana nel 1998, e da allora è sempre stata impegnata in qualcosa. Ha lavorato in tantissimi film importanti, sia per il piccolo che per il grande schermo.

Vita privata, quanti figli ha?

Vanessa ha un solo figlio, di nome Isal, che è nato nel 2008. Lei, come ogni madre, ama moltissimo il suo bambino. Il loro forte legame si evince da tutti i video che lei condivide sui social. Fanno tantissime cose insieme.

È nato dall’amore dell’attrice con Rossano Laurini, che continua ancora oggi. Il bambino frequenta le medie e assomiglia moltissimo alla madre.

Aspetto fisico

Vanessa Incontrada è stata anche una modella ad inizio carriera. Le sue misure infatti sono ancora quelle di una modella. È alta 1.7 m. Per quanto riguarda il peso, il sito www.blitzquotidiano.it ha fatto una stima di 65 chili. 

Conduttrice italiana
Vanessa Incontrada- Donnapress.it

L’anno scorso è apparsa sulla copertina di Vanity Fair con una foto in cui era nuda, un forte messaggio per il body positivity. Il messaggio ha provocato molto fermento. Ad ogni modo resta sempre una donna molto bella.

Irene Mazzucco