Wanda Nara prosperosa a letto, curve da capogiro | Foto

La bellissima Wanda Nara è al centro di diversi gossip ultimamente che riguarda ovviamente la sua vita privata e il matrimonio con il calciatore Mauro Icardi. Pare che un tradimento abbia messo a dura prova il loro rapporto. Ci sono di mezzo dei figli per questo non è ancora certo se i due cercheranno di superare la crisi o se l’errore presunto del calciatore sia di tale portanza da determinare la separazione.

Wanda Nara
Wanda Nara – DonnaPress.it

Intanto, l’ex opinionista del Grande Fratello VIP continua a usare il suo corpo come un’arma di seduzione di massa. Wanda Nara seduce con le sue foto decisamente bollenti.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, l’intimo rosso striminzito non copre nulla | Foto bollente

Wanda Nara bellissima a letto: curve da capogiro

Una foto, quella di Wanda Nara, che ha conquistato tutti i fan. La bella imprenditrice ha sfoggiato, questa volta, una foto in cui mostra un suo completino intimo decisamente piccante.

Un body nero tutto di pizzo che mette in evidenza (come se fosse difficile) le sue curve pronunciate e le sue forme sinuose.

Wanda Nara
Wanda Nara – Donnapress.it

Il seno è sicuramente uno dei suoi punti forti e non esita a metterlo in mostra ogni volta che può. Ovviamente, sono bastati pochi minuti per vedere la prima pioggia di commenti a luci rosse.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Icardi: spunta il video hot di China Suárez, la presunta amante

Wanda a letto in biancheria di pizzo

Difficile pensare che una donna bella e sensuale come lei possa essere tradita. Ma si sa che a volte il tradimento nasce da un’esigenza di evasione mentale piuttosto che fisica. Wanda in questa foto è un vulcano di sensualità e provocazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tra i commenti più audaci non si può fare a meno di annotare quelli che sottolineano la bellezza e la perfezione della sua silhouette e chi – invece- non perde occasione per criticarla sottolineando che la foto evidenzia un abbondante uso di Photoshop oppure criticando la sua voglia di mettersi in mostra esasperata dalla nudità che, per alcuni, talvolta può diventare volgare.