Aida Yespica: “Sono stata stuprata”, la tragica confessione

Aída Yéspica e la straziante e tragica confessione sul suo passato difficile che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Sono stata stuprata”. I dettagli.

Aida Yespica
Aida Yespica – donnapress.it

Showgirl venezuelana molto famosa e italiana d’adozione, Aída Yéspica è da sempre al centro dell’attenzione nel nostro Paese: effettivamente, spesso e volentieri, è sulla bocca di tutti per il suo operato e per la sua vita personale.

Proprio a proposito del suo privato, la modella sudamericana ha fatto una confessione davvero molto pesante e tragica: è stata vittima di un terribile stupro che l’ha segnata a vita. Scopriamone i dettagli.

Aída Yéspica: lo stupro subito

Volto televisivo ammirato, la Yéspica è costantemente sulla bocca di tutti a causa della sua carriera e, specialmente, a causa della sua privacy. Frequentemente, infatti, troviamo il suo bellissimo viso sulle prime pagine delle riviste di gossip più importanti d’Italia.

È specificamente per tutto questo seguito che gli ammiratori (e non solo) della stupenda venezuelana sono rimasti letteralmente sbalorditi quando hanno appreso che Aída ha subito un terribile stupro. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Aída Yéspica violentata
Aída Yéspica – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Aída Yéspica racconta perché non vede il figlio, avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari, da ben 2 anni

Yéspica violentata da bambina

Da ciò che si apprende, la soubrette, amatissima in Italia, ha fatto una terribile rivelazione che ha lasciato a bocca aperta tutti: detrattori e fan. Più di una volta, la Yéspica ha parlato del suo passato complicato e poco piacevole.

La confessione al riguardo è molto tragica e inattesa, in quanto ha affermato che è stata vittima di uno stupro alla tenera età di 7 anni. Secondo il racconto dell’attrice, il carnefice è stato un amico di famiglia che le faceva visita spesso.

Stupro Yéspica
Aída Yéspica – Donnapress.it

Ma non è finita qui: Aída, come ha dichiarato, ancora ricorda le mani, l’odore, il volto e, addirittura, l’incurvatura della schiena del suo aguzzino. Ricordi, sfortunatamente, indelebili nella mente della Yéspica.

Stando a quanto detto, la showgirl ha avuto e ha delle ripercussioni di questa orribile esperienza in ciò che riguarda il suo approccio con gli uomini: sia da un punto di vista generale, sia da un punto di vista intimo.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Tremendo tutto ciò, non credete? A voi i commenti.

Giordano Caforio