Aurora Ramazzati fuori dagli schemi: selfie piccante in bagno in body striminzito

Il selfie di Aurora Ramazzotti non poteva passare inosservato sui social. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sta dimostrando di avere una sensualità innata che riesce a mettere in evidenza senza sfociare mai nel volgare.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzati – donnapress.it

Anche Aurora Ramazzotti, come mamma Michelle, sa usare il suo corpo per attrarre sguardi indiscreti. E’ una prerogativa degli ultimi tempi quella di Aurora: solo oggi la figlia d’arte ha assunto piena consapevolezza del suo corpo, accettando tutti i suoi difetti e esaltano i suoi pregi.

LEGGI ANCHE –>  Aurora Ramazzotti torna single, è finita con Goffredo: l’indiscrezione

Aurora Ramazzotti in body attillatissimo: il selfie in bagno

Un corpo decisamente invidiabile quello di Aurora Ramazzotti, frutto di allenamenti costanti e dieta bilanciata. La conduttrice e influencer nostrana si è voluta mostrare in una veste inedita che esalta la sua sensualità: un body nero di pizzo super striminzito.

Un modo per Aurora, di dimostrare che anche lei – se vuole- oltre che simpatica sa essere anche sensale.

La primogenita della conduttrice di All together now, è stata più volte presa di mira sui social per la sua influenza sui giovani e per il modo che ha di dispensare consigli. Qualcuno le ha puntato il dito contro sostenendo che forse su alcuni argomenti, che lei ama in modo particolare, non ha le giuste competenze per dispensare consigli.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti risponde a chi l’accusa di fare la sessuologa sui social

Aurora e gli apprezzamenti sul web

Con questa foto però Aurora non ha potuto che ricevere complimenti. Qualcuno ha notato che Aurora si è mostrata – senza problemi- anche senza trucco ed è veramente incantevole.

Crescendo la figlia dei due amatissimi artisti sta diventando sempre più bella e soprattutto consapevole della sua bellezza.

Tra i commenti non manca chi le rimprovera di sorridere un po’ troppo poco. Ma in realtà, Aurora si mostra sempre sorridente, è il selfie in questione che richiedeva una espressione più seria del solito.