Can Yaman e Francesca Chillemi: spunta un tremendo retroscena

Attore e modello turco, la sua popolarità oggi non si discute: da piccolo è stato cresciuto da entrambe le nonne ed ha frequentato un liceo italiano in Turchia, ed i suoi professori si accorsero che era un promettente studente. Stiamo parlando di Can Yaman, che oggi pare abbia un flirt con la showgirl Diletta Leotta. Oggi alcune voci di corridoio parlano di una love story con l’attrice Francesca Chilleni. Cosa c’è tra loro due?

Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi – DonnaPress.it

Can Yaman non ha avuto un’infanzia facile: quando lui aveva cinque anni i suoi genitori si separarono, e lui fu cresciuto dalle sue due nonne. Era uno studente modello, e quando aveva 24 anni iniziò a scrivere degli articoli per un giornale e si occupava della sezione fiscale. Ha avuto successo, oltre per essere un bel uomo, anche perché si e fatto notare in molte fiction a cui ha preso parte come attore.

Nella sua carriera cinematografica, il successo lo ha ottenuto nel 2017 dove interpretava un ricco uomo d’affari di nome Ferit Aslan, nella fiction “Bitter Sweet”. In quel momento la sua carriera è cresciuta notevolmente: l’arrivo in Italia della fiction “DayDreamer”.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta in forma strepitosa: tutti i suoi segreti per un fisico pazzesco

Cosa c’è di vero tra Can Yaman e Francesca Chilleni

Dopo il successo avuto con la serie TV “DayDreamer” l’attore e modello Can Yaman è stato molto corteggiato dal pubblico femminile, ed in particolare anche dalla showgirl Diletta Leotta. I due in passato hanno avuto una relazione, ed hanno fatto parlare del loro rapporto amoroso, in varie circostanze, i due erano spesso in giro per l’Italia e non solo, e spesso venivo paparazzati in ogni luogo.

Attore turco
Can Yaman- Donnapress.it

Al quanto dichiarato i due erano molto innamorati, anche se in molti ipotizzavano ci fosse altro dietro, il loro rapporto dopo il periodo estivo è finito, e precedentemente si era parto di matrimonio tra i due. Oggi voci di corridoio, parlare di una relazione tra l’attore Can Yaman e Francesca Chilleni. Ma cosa c’è di vero tra i due?

LEGGI ANCHE–> Can Yaman, quanto guadagna: cifre pazzesche | Rimarrete senza parole

Can Yaman e Francesca Chilleni, solo pubblicità?

L’ex miss Italia Francesca Chilleni ha avuto un ruolo da protagonista nella fiction “Viola come il mare” dove ha preso parte a questa produzione anche il modello attore Can Yaman, i due però già si conoscevano, erano molto amici. Ma negli ultimi tempi, qualche male lingua che non manca mai, si vocifera che tra i due ci sia qualcosa di più oltre il rapporto lavorativo.

Lui sentimentalmente non è legato a nessuno, ma la Chilleni oltre ad essere mamma di una bimba di 5 anni è legata al figlio del “patron della Diesel”, Stefano Rosso. Come nel rapporto precedente con Diletta Leotta, qualcuno sostiene che si tratta solo di pubblicità, che in un certo modo vuole che si parli di lui, per accrescere la sua fama.