Carolina Stramare “Che capitelli” | Il vestito troppo attillato non contiene le forme

Posta quotidianamente foto che mostrano la sua eleganza e la sua bellezza Carolina Stramare: l’ex Miss Italia questa volta ha stupito tutti con una foto che mostra un dettaglio intimo del suo corpo in particolare evidenza.

Carolina Stramare
Carolina Stramare – DonnaPress.it

Tra una foto e l’altra può capitare una piccola défaillance. Carolina Stramare di certo non credeva che una foto semplice poteva scatenare un bel po’ di commenti da parte dei suoi follower in gran parte riferiti ad un particolare del suo corpo involontariamente messo in evidenza.

LEGGI ANCHE –>Eleonora Pedron, dove vive l’ex Miss Italia: casa da sogno

Carolina Stramare, il vestito non contiene le forme

Basta veramente poco ad una bellezza come quella di Carolina Stramare per catturare l’attenzione. L’ex Miss Italia ha postato, poche ore fa, una foto che in breve tempo ha fatto il giro del web.

Il motivo? Un dettaglio che la rete non si è fatta scappare. Nello scatto, infatti, si vede un particolare che con un reggiseno più spesso e una maglia meno attillata non sarebbe risultato così evidente.

Si tratta infatti dei suoi capezzoli. La Stramare forse non ha fatto caso al fatto che venissero così messi in evidenza dal tessuto dell’abito indossato per una delle sue ultime foto.

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge è stata a Miss Italia: ecco com’era

Carolina e i ‘capitelli’ in evidenza

Non sono mancati i commenti da parte del web. Gran parte dei suoi fan hanno trovato molto bello lo scatto (come dare loro torno), altri hanno commentato in maniera ironica e talvolta volgare il particolare che spuntava dalla sua silhouette attillata.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

I commenti più bollenti? “Pazzesca”, “Sexy”, “Molto sensuale”.

Alcuni commenti volgari sono irripetibili, soprattutto quelli che fanno rifermento ai suoi ‘capitelli’. La sua bellezza comunque riesce a colmare ogni piccola ‘caduta di stile’.