Claudio Bisio: età, moglie, lavoro, figli e vita privata

Siete curiosi di sapere tutto sul conto di Claudio Bisio? Ecco tutto quello che c’è da sapere: età, peso, altezza, vita privata e biografia.

Claudio Bisio
Claudio Bisio – Donnapress.it

Bisio è un personaggio italiano che diverse volte vediamo nelle nostre televisioni. È davvero famoso e anche molto simpatico. Uno dei volti noti di Zelig, quest’anno è affiancato per tre episodi dalla stupenda Vanessa Incontrada.

Ma ovviamente della sua vita privata sappiamo poco, essendo che non spesso si parla di questi argomenti durante i suoi programmi. Qualcosa però lo abbiamo scoperto. Siete curiosi di sapere tutto a riguardo? 

Quanti anni ha Claudio Bisio?

Claudio Giuseppe Bisio è nato il 19 Marzo 1957, di conseguenza ha 64 anni. Porta davvero bene i suoi anni, sia fisicamente, ma anche la sua energia non risente dell’età. È nato a Novi Ligure, un piccolo comune in Piemonte. 

Attore italiano
Claudio Bisio – Donnapress.it

La sua carriera comincia con il cabaret, ma è quasi impossibile enumerare la grande quantità di progetti a cui ha preso parte. Ha lavorato anche con Fabrizio De André, apparendo in un suo video musicale quando era molto giovane.

Aspetto fisico, peso e altezza

Bisio è alto 1,77 metri. Invece il suo peso è di circa 75 chili.  Possiamo dire che si mantiene in forma, anche se non sappiamo se sia o meno un tipo sportivo. Spesso si fa umorismo e anche autoironia sul fatto che sia pelato.

Vita privata, quanti figli ha Claudio Bisio?

Il comico ha due figli, un maschio ed una femmina entrambi avuti dal matrimonio con la giornalista Sandra Bonzi, che ha avuto luogo nel 2003. Uno dei due figli si chiama Federico, mentre l’altra si chiama Alice ed è la primogenita. 

Potrebbe interessarti anche: Vanessa Incontrada, tutto sull’attrice: età, altezza, compagno, figli e Instagram

Comico italiano
Claudio Bisio – Donnapress.it

Secondo wikipedia, il comico sarebbe ateo. In questo mese dopo ben nove anni di assenza torna a Zelig, affiancato da Vanessa Incontrada. Sicuramente sarà una grande emozione condurre di nuovo su quel palco tanto importante per lui.

Irene Mazzucco