Cristina Buccino, il body con la sgambatura molto alta manda tutti in estasi

Cristina Buccino fa impazzire tutti sui social media: il body con la sgambatura molto alta manda i follower in estasi. Lo scatto hot!

Cristina Buccino sexy
Cristina Buccino – Donnapress.it

Volto televisivo e social molto amato, Cristina Buccino è frequentemente sulla bocca di tutti per le sue trovate, per la sua carriera e, ovviamente, per la sua immagine: bellezza straordinaria e fisico prorompente.

Effettivamente, proprio in queste ore, la Kim Kardashian italiana sta ammaliando tutti i suoi follower (e non solo) sui social network. Perché? Perché ha condiviso uno scatto a dir poco hot. Vediamolo insieme!

Cristina Buccino sexy sui social media

Imprenditrice e vera e propria influencer, la Buccino è molto amata indistintamente da uomini e donne. Infatti, ha un seguito molto ampio su Instagram dove è costantemente immersa dai messaggi di apprezzamento.

In questi momenti, però, ciò che sta facendo impazzire tutto il popolo del web è un’immagine davvero al peperoncino che la Kim Kardashian italiana ha postato: la sgambatura del body è altissima. Scopriamo la foto!

Cristina Buccino hot su Instagram
Cristina Buccino – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Il maglione della Buccino: che sorpresa

Buccino hot su Instagram

Dopo avervi rivelato dei retroscena sulla love story con Daniele Scardina, quest’oggi andiamo a scoprire (più di quanto non lo sia già) uno scatto di Cristina Buccino che sta lasciando a bocca aperta tutto il popolo del web.

Proprio in queste ore, l’ex naufraga della decima edizione dell’Isola dei Famosi ha condiviso sul suo profilo di Instagram uno scatto a dir poco al peperoncino, in un certo senso al limite dell’hard.

Effettivamente, durante un servizio fotografico, la modella calabrese ne ha approfittato per postare un contenuto bollente in cui appare seduta e abbigliata da un body con la sgambatura molto alta, tanto da lasciare poco spazio all’immaginazione.

Senz’altro si tratta di un’immagine veramente sexy che sta facendo mormorare tutto il web. In ogni caso, nonostante diverse critiche ricevute per la troppa audacia, Cristina rimane sempre bellissima.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio