Cristina Marino sensuale: in lingerie sul tetto di casa | Foto

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, stupisce con le sue foto su IG. La neo mamma si è mostrato in lingerie sul tetto di casa.

Cristina Marino
Cristina Marino – DonnaPress.it

Modella e attrice di grande successo Cristina Marino. La moglie dell’amatissimo attore, Luca Argentero, nasce a Milano nel 1991 da papà siciliano e mamma pugliese. E’ convolata a nozze col collega un anno fa circa e dalla loro relazione è nata una bella bimba, Nina Speranza il 20 maggio 2020.

LEGGI ANCHE –>Cristina Marino senza reggiseno illegale in cucina, il pigiamone è volato via

Cristina Marino sensualissima: in lingerie sul tetto

Il corpo di Cristina Marino però sembra non aver per niente risentito della gravidanza. A poco più di un anno dalla nascita della piccolina che ha reso Luca papà per la prima volta, la modella mostra di nuovo il suo corpo privo di imperfezioni di qualsiasi tipo.

L’attrice e modella inizia a lavorare come attrice di cinema nel 2009 a soli 14 anni con “Amore 14” di Federico Moccia. Qualcuno sicuramente si ricorderà del suo bel faccino.

Ha studiato danza presso l’Accademia Carcano di Milano ma la ritroviamo in veste di attrice anche su Rai 1 in “Casa e Bottega” e nel film “Vacanze ai Caraibi” con Christian De Sica. Parallelamente, Cristina inizia anche la sua carriera da modella.

LEGGI ANCHE –> Cristina Marino: meravigliosa futura mamma mostra il suo dolce pancione

In reggiseno e slip sul terrazzo

I due piccioncini si sono conosciuti proprio sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015. Un colpo di fulmine per Luca che l’ha portato alla rottura con la sua ex moglie, Myriam Catania. Cristina, però, ha tenuto più volte a sottolineare che la causa del divorzio tra i due non è stata lei che si è approcciata a lui solo quando lui ha definitamente chiuso con Myriam.

I due hanno 12 anni di differenza che pare non rappresentino un peso né dall’una né dall’altra parte.

Cristina non ha mai smesso di lavorare con il suo corpo e la foto in lingerie sul tetto di un palazzo – un terrazzo- non fa altro che dimostrare che è una modella che ha ancora tante carte da giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

La sua sensualità è davvero esplosiva.