Diletta Leotta, via il reggiseno: il panettone è già pronto | Foto

Basta poco alla bella Diletta Leotta per accentrare tutta l’attenzione del web su se stessa. La sensualissima conduttrice di DAZN ha pubblicato una foto che ha subito suscitato tantissimi commenti, alcuni anche molto ironici.

diletta leotta
diletta leotta foto natale – donnapress.it

Diletta Leotta non poteva rimanere indifferente a quest’aria di Natale che si respira già da qualche giorno. E’ il periodo più bello dell’anno e va festeggiato come è giusto che sia. Tanti i volti noti che stanno già postando foto in cui mostrano la loro bellezza accentuata da abitini succinti dei colori tipici di questo periodo, e tra questi c’è anche Diletta che ha voluto fare sfoggio delle sue forme notevoli per dare il benvenuto al Natale.

LEGGI ANCHE –>Diletta Leotta in forma strepitosa: tutti i suoi segreti per un fisico pazzesco

Diletta Leotta, sotto l’albero il panettone lo mette lei

Non possono mancare mai commenti ironici e divertenti per Diletta Leotta sotto i suoi post. La conduttrice di DAZN ama mettersi in mostra indossando abiti sempre strettissimi per sottolineare la bellezza delle sue forme generose e spesso super criticate.

Qualcuno sul web, infatti, sostiene che la sua bellezza sia frutto – per la gran parte- di un ottimo lavoro di chirurgia.

Sicuramente, alcuni cambiamenti della sua immagine sono piuttosto chiari ed evidenti ma di certo questo non incide sul fatto che oggi Diletta è una delle donne del mondo dello spettacolo più corteggiate.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

L’ultimo post mette in evidenza il prosperoso Lato B fasciato in un jeans sullo sfondo di un albero e di una location dal colore rosso predominante.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta fa yoga a casa con leggings striminziti | Curve in mostra

Diletta e la foto ‘col panettone’

Qualcuno non ha potuto fare a meno di ironizzare sul fatto che la conduttrice ha messo in evidenza il suo di ‘panettone’ ovvero un lato B decisamente lievitato.

Non sono mancati poi altri commenti che sottolineano la sua bellezza e le sue forme rotondissime e sempre pronte a fuoriuscire dagli abiti attillatissimi.