Elettra Lamborghini, scollatura da infarto: “Ho le palle di Natale pronte”

E’ sicuramente tra le donne dello spettacolo più amate dai giovani. L’ereditiera, Elettra Lamborghini, sa come farsi notare e spiccare tra i colleghi con la sua sprezzante ironia ma soprattutto auto-ironia e il suo corpo che anche da solo accentra l’attenzione anche se totalmente coperto.

elettra lamborghini
elettra lamborghini – donnapress.it

Sa come prendersi in giro Elettra Lamborghini. La bella ereditiera ha pubblicato, poche ore fa, una foto con un abitini striminzito davvero molto sensuale che mette in evidenza, come di consueto, le sue abbondanti curve. E l’ironia, che la contraddistingue da sempre, anche in questo caso non è mancata.

LEGGI ANCHE –>Elettra Lamborghini e Ludovica Pagani focose si strusciano a vicenda

Elettra Lamborghini, l’abitino di Natale è un tripudio di forme

Un Natale, quello di Elettra Lamborghini, che si preannuncia esplosivo: la bella ereditiera ha mostrato a tutti la sua voglia di atmosfera natalizia indossando un abitino striminzito che ha messo in risalto il suo seno abbondante.

I commenti sono caduti a raffica sul suo post anche perché, come spesso succede quando si tratta di Elettra, anche questa foto è stata accompagnata da una didascalia pepata.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – Donnapress.it

Con una dose di sana autoironia, la cantante ha scherzato sul fatto che per quanto le riguarda le palle di Natale già le ha pronte all’uso.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini malata | La foto spunta su Instagram

Elettra, la sua ironia accentua la sensualità

Un modo divertente per sottolineare come l’abitino avvolga in maniera completo il suo seno esaltandone la rotondità che vestito di rosso ricordano le note sfere che siamo soliti appendere sull’albero di Natale.

Non vede l’ora l’ereditiera di festeggiare una delle ricorrenze più attese dell’anno mentre i fan – invece- non vedono l’ora di vederle indossare outfit scintillanti e poco coprenti che sappiano esaltare la sua femminilità che mixata alla sua simpatia la rendono irresistibile.