Lorella Cuccarini: avete mai visto la lussuosissima casa della showgirl romana? È a dir poco uno spettacolo. Vediamola insieme!

Showgirl e artista amatissima, Lorella Cuccarini è una delle professioniste più apprezzate nel mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni insegnante ad “Amici di Maria De Filippi”, la Cuccarini è sempre più amata da giovani e non.
Quest’oggi, però, andiamo a scoprire qualcosa di abbastanza privato riguardo la famosissima interprete di “La Notte Vola”. Ovviamente, si tratta di scoprire la sua meravigliosa casa: a dir poco stupenda!
Lorella Cuccarini dove abita?
Showgirl di grandissimo successo, Lorella è amata da grandi e piccini grazie al suo talento e alla sua positività. Della sua vita privata si conosce quanto basta. Ed è per questo che oggi andiamo a scoprire qualcosa di più: com’è la casa della Cuccarini?
Situata in un quartiere non precisato della Capitale e delle sue province, l’artista abita proprio nella sua città natale. La dimora, che condivide con suo marito Silvio Testi (nato Capitta) e i suoi quattro figli (Sara, Chiara, Giorgio e Giovanni), è a dir poco un incanto.

Potrebbe interessarti anche: Lorella Cuccarini, quanto guadagna la professoressa di Amici? un cachet stellare
La casa della Cuccarini
Da ciò che si apprende, stando a quanto pubblicato sui social network dalla bionda showgirl, lei e la sua famiglia abitano in una casa meravigliosa avvolta nel verde. La villa sembra essere costituita da tre piani.
Prima dell’ingresso, però, vi è un giardino molto ampio e rigorosamente curato, in cui i padroni di casa e Percy e Miura, rispettivamente il cagnolino e la gattina della Cuccarini, possono scorrazzare in tutta libertà.
A proposito di Miura, nella sua casa, l’artista romana ha riservato un angolo speciale per la bella gatta con tanto di tappeto verde e colonna tiragraffi.

Ma non è finita qui: infatti, sempre dando un’occhiata agli scatti della sua quotidianità, possiamo notare che Lorella possiede un mobilio davvero bellissimo che fa pendant con il parquet e con i rivestimenti in legno che caratterizzano alcune aree dell’abitazione.
Inoltre, attenta da sempre alla linea, tra l’interno e l’esterno, la Cuccarini ha diversi punti ginnici dove si sfoga di tanto in tanto.

Da ciò che si può evincere dagli scatti, la villa di Lorella è a dir poco stupenda: elegante, raffinata e lussuosissima.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? È a dir poco meravigliosa, non credete? A voi i commenti!
Giordano Caforio