Paola di Benedetto, conoscete il suo fidanzato? Più bello di lei

La bellissima ex naufraga ha un altro amore dopo Federico Rossi? La ex coppia ha mantenuto ottimi rapporti ma oggi forse nel cuore della bella Paola Di Benedetto c’è un altro uomo.

Paola di benedetto
Paola di benedetto – donnapress.it

Ha sempre dimostrato, in tutti i programmi televisivi in cui ha partecipato, che oltre alla bellezza Paola Di Benedetto ha un’arma vincente, la sua personalità forte, decisa e ben strutturata. La bella Paola oggi nel suo cuore ha un altro personaggio molto noto al piccolo schermo? Ecco la verità.

LEGGI ANCHE –>Federico Rossi, la verità sull’addio a Paola Di Benedetto: i rapporti oggi

Benedetta Rossi, chi è il suo presunto nuovo amore? Un volto molto noto

Si vocifera da giorni che nella vita di Paola Benedetto c’è un altro uomo dopo la celebre storia che purtroppo è giunta a termine con il cantante dell’ex duo Benji & Fede, Federico Rossi.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Il nome in questione è molto attivo al momento in Tv. Dopo un passato da attore, si sta cementando nel suolo di conduttore in uno dei programmi più amati e seguiti di Sky, X-Factor. Stiamo infatti parlando di Ludovico Tersigni.

LEGGI ANCHE –> Paola Di Benedetto ha ceduto al ritocchino? Non immaginerete mai cosa si è rifatta

Paola e Ludovico, la verità sul presunto flirt

I due hanno più volte mostrato di avere l’una per l’altra un grande affetto. Ma qualche malizioso sui social ha riferito di aver notato tra i due qualcosa in più di una semplice amicizia: qualcuno ha persino raccontato di averli visti mentre si baciavano appassionatamente in un locale a Milano.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni – Donnapress.it

Ad un certo punto la stessa Di Benedetto ha voluto chiarire la situazione rivelando che si tratta di semplici fake news.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

I due, secondo il racconto della showgirl, si sarebbero conosciuti proprio X-Factor e il loro rapporto non sarebbe mai andato oltre le relazioni strettamente professionali.