Sabrina Salerno, avete mai visto il marito? Ancora più bello di lei

Conoscete il marito di Sabrina Salerno? La cantante è convolata a nozze con un uomo bello quanto lei, ecco chi è.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno – Donnapress.it

Sabrina Salerno è una showgirl, cantante, ballerina e attrice italiana. La donna, che è diventata famosa a partire dagli anni ’80, si sta riscoprendo e si sta facendo conoscere anche dai più giovani.

Sabrina sta infatti partecipando come concorrente al famosissimo show Ballando con le stelle, insieme al partner di ballo Samuel Peron. Nient’altro di più, oltre alla danza, che li lega. Sabrina è felicemente sposata. 

Sabrina Salerno: Conoscete il marito?

Proprio così, il cuore della 53enne è occupato da parecchio tempo. Sabrina Salerno è infatti sposata da parecchi anni e dal matrimonio è nato persino un bellissimo bambino, che ad oggi ha 16 anni.

Potrebbe interessarti anche: Manuela Arcuri, avete visto suo marito? Un uomo bellissimo: la foto

Il fortunato uomo si chiama Enrico Monti e fa coppia fissa con Sabrina dal 1993, nonostante si siano sposati solo nel 2006, due anni dopo dalla nascita del loro primo ed unico figlio, Luca Maria Monti, nato nel 2004. 

Enrico Monti
Enrico Monti – Donnapress.it

Enrico è un imprenditore e lavora nel settore tessile. L’azienda che gestisce è storica della sua famiglia ed è stata riconosciuta come una delle più importanti aziende del settore nel nostro paese.

Fra i due è stato amore a prima vista, tant’è che Sabrina era persino occupata con un altro uomo quando ha incontrato quello che sarebbe stato il suo futuro marito. La coppia si è conosciuta in sala di incisione, non è romantico?

Enrico, come la moglie Sabrina Salerno, è davvero un bell’uomo. Certo, non si può negare che Sabrina porta più che bene la sua età, ha un viso ed il fisico davvero stupendi. Enrico è certamente un uomo fortunato.

Enrico Monti
Sabrina Salerno e Enrico Monti – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Sonia Bruganelli, tutto sulla moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram

Il marito della showgirl è del 1968, proprio come la sua dolce metà. Inutile dire, che lei li porta decisamente meglio, ma a volte la tv fa anche parecchi trucchi! Cosa ne pensate?

Giulia Corbetta