Tagli di capelli: 5 idee che ti faranno apparire più giovane

Hai superato i 30 anni e non sai quali tagli di capelli scegliere per ringiovanire il tuo viso? Segui questi consigli e resterai sorpreso!

Tutti i tagli che ringiovaniscono il viso
Frangia sfilata – Donnapress.it

Hai superato già i 30 anni? Stai iniziando a notare i cambiamenti sul tuo viso e credi che si arrivato il momento giusto per apparire più giovane? Sicuramente, se ti interessa del taglio di capelli, ti sarai interessata anche ad avere un armadio giovanile per non sembrare una signora anziana.

E magari hai già notato qualche piccola rughetta sul viso e stai provvedendo all’utilizzo di una crema da notte antirughe. Come fare con il proprio taglio di capelli però? Bella domanda! Ma non preoccuparti. Abbiamo trovato per te non una, ma ben 5 soluzioni!

Tagli di capelli – Quelli più adatti a chi ha più di 30 anni di età

Scopri dunque i cinque tagli di capelli che abbiamo da consigliarti per apparire più giovanile. Scegli quello che meglio si sposa con la forma del tuo viso e con i tuoi gusti!

Carrè

Un grande classico il carrè, il tipico taglio che va dal mento alle spalle. Sono moltissime le bambine che portano questo taglio, e proprio per questo motivo lo consigliamo anche dai 30 anni in su. Apparirai in un attimo più giovane.

Potrebbe interessarti anche: Un nuovo taglio di capelli? Ecco i tagli di capelli corti delle star

Tutti i tagli che ringiovaniscono il viso
Carrè – Donnapress.it

Frangia Sfilata

Se inizi ad avere quelle rughe lunghe sulla fronte dovute all’espressione tirando su le sopracciglia, sicuramente starai prendendo in considerazione l’idea di fare il botox per dilatare la pelle. Ma aspetta! Prova prima a coprirla con una frangia sfilata, che da un effetto vedo non vedo. Il risultato è garantito.

Riga di lato

Nonostante il fatto che la riga centrale sia sicuramente tornata in quella che possiamo considerare la moda contemporanea, evitala! Una riga di lato, fermando il ciuffo di lato con un fermaglio donerà al tuo viso un aspetto più giovanile immediato.

Capelli ondulati

Esegui una piega con un ferro per capelli largo. Evita dunque di comporre dei boccoli piccoli, ma scegli una piega con onde larghe e morbide. Daranno volume alla tua chioma. Puoi utilizzare anche una schiuma per capelli per una duratura più lunga!

Coda bassa

Potrebbe interessarti anche: Tagliare i capelli per rinforzarli, verità o falso mito? La risposta definitiva

Tutti i tagli che ringiovaniscono il viso
Coda bassa – Donnapress.it

Per evitare un aspetto troppo serio e professionale, evita dunque una coda alta e tirata. Opta piuttosto per una coda bassa e morbida e per nascondere l’elastico, coprilo con una ciocca di capelli

Federica Giova