Alex e Soleil esagerano “Ti prego facciamolo”, tutto davanti alle telecamere

Una coppia più che chiacchierata quella che sembra essersi formata nella casa del Grande Fratello VIP. Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più vicini, ma ricordiamolo, Alex ha un’altra donna al suo fianco, la moglie Delia che non sta prendendo per niente bene questo suo avvicinamento alla gieffina che corrisponde, in tutto e per tutto, le sue attenzioni.

Alex Belli e Soleil Sorge
Alex Belli e Soleil Sorge – DonnaPress.it

Un rapporto, quello tra Alex Belli e Soleil Sorge, che sta facendo parlare da settimane nella casa del Gf VIP e anche fuori. La moglie dell’attore le sta dicendo di cotte e di crude sulla gieffina e nonostante un confronto diretto che aveva spinto Soleil a prendere le distanze per non intromettersi, la situazione non sembra poi molto mutata…anzi!

LEGGI ANCHE –> Soleil Stasi Sorge completamente bagnata, lato B da urlo | Foto

Alex Belli e Soleil esagerano: la proposta indecente davanti alle telecamere

Continuano le attenzioni tra Alex Belli e Soleil Sorge: i due non sembrano affatto due semplici amici/colleghi.

L’influencer ha ottenuto una dedica molto bella da parte dell’ex attore di Centrovetrine.  In lei Alex ha trovato una spalla, e le ha detto che il suo cuore prova molto affetto per lei. Delia Duran non prenderà bene queste dediche da parte di suo che intanto si è anche spinto un po’ oltre.

L’attore ha difatti fatto una proposta alla produzione del reality affinché gli si dia la possibilità di passare un po’ di tempo in una stanza appartata della casa per poter stare solo in compagnia della bella influencer italo-americana.

LEGGI ANCHE –> Delia Duran, ex marito famoso: c’era lui prima di Alex Belli

Alex e Soleil nuova coppia o tutto finto?

Mentre giocavano a biliardo, Alex ha colto l’occasione per fare la proposta alla corteggiatrice di Uomini e Donne. Il gieffino gli ha confessato che ha voglia di andare nella Nave dell’Amore con te.

L’entusiasmo di Alex è stato subito condiviso da Soleil. Sicuramente il reality prenderà in seria considerazione la proposta dell’attore.

Previous articleRomina Power, l’agghiacciante rivelazione su Ylenia: “Si vergognava…”
Next articleElettra Lamborghini, l’inquadratura si abbassa e mostra il pandoro: la foto