Barbara D’Urso e Federica Panicucci ai ferri corti: “Mancano pochi giorni”

Chi non conosce il programma TV “Pomeriggio5” in onda da molti anni su Canale5 e condotto da Barbara D’Urso oramai un’icona di questo programma, dove le sue interviste sono diventate una routine per tutti. Ma negli ultimi giorno circolano strane voci riguardo la conduzione del programma e sulla stessa conduttrice. Cosa ci sarà di vero? Si parla anche della conduzione sempre di un programma di Canale5, ovvero “Mattino5”. Cosa si sono dette la D’Urso e la Panicucci che sono ai ferri corti? Vediamo di cosa si tratta.

Federica Panicucci e Barbara D'Urso
Federica Panicucci e Barbara D’Urso – DonnaPress.it

Barbara D’Urso sono anni che conduce “Pomeriggio5” i suoi fan che la seguono ed aspettano il suo programma sono milioni, le sue interviste uniche nel loro genere che trattano notizie di gossip, attualità, cronaca e molto altro, ma negli ultimi giorni circolano indiscrezioni riguardo la conduzione del programma, alcune voci dicono che dall’inizio del nuovo anno non sarà più lei a condurre, in molti dei suoi fan si sono fatti sentire, volendo solo la D’Urso come conduttrice.

Insomma le vacanze natalizie per la D’Urso potrebbero prolungarsi di un bel po’, e poi c’è lo scontro avuto con un’altra sua collega conduttrice TV, Federica Panicucci, che conduce al mattino presto il programma “Mattino5”.

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci incidente in diretta, interrompe Mattino 5:;Conduci tu?

Cosa è successo tra la D’Urso e la Panicucci?

Federica Panicucci è conduttrice di Mattino5, programma televisivo che da il buongiorno alla maggior parte degli italiani da molti anni. Qui la conduttrice parla di tanti argomenti, dalla politica alla cronaca e anche una parte che parla di salute malattie, in poche parole è un format ricco di informazioni, alla quale prendono parte anche personaggi noti e molti professionisti di ogni settore.

Federica Panicucci
Federica Panicucci – Donnapress.it

Ma come abbiamo detto prima a Mediaset sta accadendo qualcosa tra la D’Urso e la Panicucci, qualcuno parla che ormai le due conduttrici TV sono ai ferri corti, chissà perché e sarà delle due a restare alla conduzione dei loro programmi.

LEGGI ANCHE–> Treccia con Foulard, il trend lanciato da Barbara D’Urso: come farla in pochi minuti

Chi la spunterà tra le due conduttrici di Canale5?

Ultimamente, circolano voci in Mediaset che alla conduzione di “Pomeriggio5” non ci sarà più Barbara D’Urso, la notizia ha fatto il giro del web, ed ha scatenato di non poco le reazioni dei fan, alcuni hanno detto che addirittura potrebbe esserci una perdita considerevole di ascoltatori. Ma a chiarire un po’ tutto è stato Davide Maggio, rassicurando tutti che la conduzione del programma “Pomeriggio5” rimarrà nelle mani della D’Urso, fino a fine stagione.

Presentatrice italiana
Barbara D’Urso – Donnapress.it

L’altra notizia che invece riguarda Federica Panicucci, che sarebbe lontana dalla conduzione di “Mattino5“, ma solo perché, le vogliono affidare il timone di “La pupa e il secchione e viceversa” e la conduzione di “Mattino5” a Francesco Vecchi. Staremo a vedere con il nuovo anno che verrà quali cambiamenti ci saranno su Canale5.