Bianca Atzei irriconoscibile, la chirurgia l’ha trasformata: foto

La bellissima cantante ha un viso e un corpo davvero invidiabile. Ma in passato Bianca Atzei era molto diversa. Ricordate com’era? Ecco la foto del passato.

bianca atzei
bianca atzei – donnapress.it

Abbiamo imparato a conoscerla anche attraverso ai reality a cui ha preso parte, Bianca Atzei: oggi una delle cantanti italiane più belle. Ma pare che Bianca non abbia sempre avuto questo aspetto.

LEGGI ANCHE –>Fabrizio Frizzi, l’amico svela un retroscena da brividi sul suo funerale

Bianca Atzei irriconoscibile, la chirurgia l’ha cambiata molto

Proprio durante l’esperienza all’Isola, Bianca Atzei ha ammesso di essersi rifatta il seno, anche se era difficile accorgersene. La cantante, infatti, non ha voluto esagerare e ha un seno comunque piccolo, nonostante il ritocco.

Difficile immagina com’era prima il suo decolleté. Evidentemente, Bianca non aveva sviluppato quasi per nulla il suo seno. Jonathan, suo amico sull’Isola, non esitò a prenderla in giro per questa sua rivelazione. L’ex naufrago arrivò ad immaginare com’era prima Bianca, praticamente piatta: ‘una retromarcia’.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – DonnaPress.it

Ma è evidente, guardando il volto della cantante che non ha ritoccato solo il suo seno, evidentemente molto molto piccolo. Il volto di Bianca, infatti, negli hanno ha cambiato alcuni dettagli, in particolare le labbra.

LEGGI ANCHE –>Detto Fatto, Jonathan dal medico scopre delle escrescenze sul corpo: l’inquietante rivelazione

Bianca e il suo aspetto oggi

La cantante non ha mai ammesso di essersi rifatta le labbra, e qualcuno ha anche ipotizzato un rigonfiamento agli zigomi. Insomma, quello di Bianca sembra un cambiamento molto più corposo di quello che ha dato modo di credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Forse un giorno la cantante svelerà la verità sugli interventi reali o presunti che ha fatto per modificare il suo volto e il suo corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

A giudicare dalle ultime foto caricate sul web, Bianca pare abbia anche effettuato un altro ritocchino al seno per renderlo effettivamente più rotondetto rispetto a com’era quando partecipava all’Isola dei famosi.

Bianca Atzei
Bianca Atzei – DonnaPress.it
Bianca Atzei
Bianca Atzei