Sonia Bruganelli “La fedeltà è innaturale”, Paolo Bonolis accetta il tradimento?

Oggi i programmi per bambini sono centinaia, si è inondati. Un tempo, precisamente negli anni 80, erano pochissimi, si contavano sulle dita di una mano, una tra questi, Bim Bum Bam, si Italia1, ed a condurre c’era Paolo Bonolis, con il pupazzo Uan. Oggi lo ritroviamo in vari programmi televisivi, tutti di successo e molto seguiti, anche per la simpatia e la bravura del conduttore. Sposato con Sonia Bruganelli: l’opionista del Gf ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua infedeltà. Sarà vero?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – DonnaPress.it

Paolo Bonolis negli anni 80 era conduttore di un programmi per bambini Bim Bum Bam, a differenza di tanti altri ha fatto la gavetta, di anno in anno risalendo la “classifica”, fino ad arrivare tra le più alte posizioni. Oltre ad essere un conduttore è anche uno showman ed autore televisivo. I programmi che ha condotto sono davvero tanti, e tutti molti seguiti, come: Beato tra le donne, Ciao Darwin, I Cervelloni, Domenica In, Affari tuoi, ma ce ne sono tanti altri.

In questi ultimi anni lavora in Mediaset, ma Bonolis un periodo ha lavorato anche in Rai, conducendo i programmi TV riportati prima, ma è stato sempre alla conduzioni di programmi di successo.

LEGGI ANCHE–> Sonia Bruganelli, tutto sulla moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e Instagram

Cosa ha dichiarato la moglie di Bonolis?

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, ed ultimamente ospite al Grande Fratello VIP come opinionista. In un’intervista rilasciata molto tempo fa, dove le veniva chiesto se avesse risposato Paolo, la risposta è sta secca, un bel si, ma ha aggiunto che prima di sposarsi subito, come hanno fatto, preferirebbe prima godersi un po’ di più il rapporto, e conoscersi meglio.

GF Vip 6
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis- Donnapress.it

I due sono sposati da 20 anni e Sonia considera il marito Paolo Bonolis, il suo migliore amico, una persona con la quale può parlare di qualsiasi cosa.

Ed un’altra cosa importante per la sig.ra Bonolis, è che Paolo come papà è una persona molto presente, nonostante i suoi molti impregni lavorativi.

LEGGI ANCHE–> Sonia Bruganelli si concede un regalo lussuosissimo: prezzo incredibile

Sonia Bruganelli, cosa pensa del tradimento

In un’intervista, la moglie di Bonolis, ha dichiarato che per lei, il vero amore va oltre il tradimento, e che se delle volte dovesse capitare che qualcuno può tradire il proprio partner non significa che tra i due non ci sia amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un concetto molto intrigante, ma c’è d’aggiungere che poi ha aggiunto, che la coppia, deve pensarla allo stesso modo, e che bisogna avere al proprio fianco una persona che riesca a capire, un partner intelligente.

Chissà cosa ne pansa suo marito, di certo Paolo Bonolis è una persona a cui non manca l’intelligenza, ed un uomo a cui la moglie Sonia, difficilmente rinuncerebbe.