La straripante showgirl, presto moglie, secondo le ultime indiscrezioni, ha un passato con tante ombre. Francesca Cipriani ha rivelato quello che le è successo un po’ di tempo fa a causa di un ‘orco’ nella sua vita.

Siamo abituata a vederla piena di energia e col sorriso a 32 denti. Eppure, la vita di Francesca Cipriani non è stata sempre rose e fiori. La showgirl ha confessato di aver avuto dei problemi seri per via di alcune persone nefaste.
LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, la Cipriani fa una battuta sconcia su Giucas Casella | Da non credere
Francesca Cipriani e il suo dramma: ‘Un orco mi ha distrutta’
La madre di Francesca Cipriani, per farle gli auguri per la sua recente proposta di matrimonio, ha usato delle parole molto significative. La donna, ha fatto una similitudine, paragonando i figli agli aquiloni, quando sono grandi bisogna lasciarli volare via ma il filo ovviamente resta ancorato alla sua mano.
Visualizza questo post su Instagram
Una benedizione speciale per Francesca. La madre spera che la showgirl spera che Alessandro sia l’uomo della sua vita in quanto si è dimostrato un vero bravo ragazzo.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, la proposta di matrimonio solo una farsa: ecco le prove
Il passato della Cipriani
In passato però purtroppo nella vita della Cipri c’è stato un uomo che ha abitato di lei, facendole violenza.

La madre, facendo riferimento a quel periodo brutto per entrambe, ha sottolineato che Francesca non deve sentirsi in colpa, un orco – questo il termine usato dalla donna- ha fatto loro molto male ma le due sono uscite dall’incubo grazie alle forze dell’ordine che sono state al loro fianco ogni qual volta è stato necessario.
Oggi c’è il sole nella vita dell’ex pupa e noi le auguriamo che ci rimanga per sempre.