Giulia Calcaterra “che c*****”, il completino troppo aderente non contiene il lato B

La bella Giulia Calcaterra ha sbottato: questa volta non ha fatto finta di nulla. Ha trovato di cattivo gusto alcuni commenti sul suo fisico e non ha potuto fare a meno di rispondere per le rime.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra – DonnaPress.it

Una delle ex veline più indimenticabili Giulia Calcaterra: la biondina, oggi più castana, posta spesso sui social foto che la ritraggono senza veli o quasi. E’ il suo lavoro da modella che spesso la porta a fare foto con nudi artistici. Però qualcuno non perde occasione per sottolineare

LEGGI ANCHE –>Elisabetta Canalis e la sua casa da sogno a Los Angeles: dove vive l’ex velina

Giulia Calcaterra, lato B in bella vista: pioggia di comenti negativi

La ex velina di Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra, ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e non le ha mai mandate a dire a chi non la rispettava. All’Isola dei Famosi ha fatto sfoggio delle sue capacità da leader. Insomma, il caratterino non le manca.

Poche ore fa, la sensualissima showgirl ha condiviso con i social una foto che la ritrae a mare con il lato B in bella vista messo in evidenza da un bikini striminzito.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra – DonnaPress.it

Dopo aver mostrato quella foto nelle stories, Giulia si è beccata più di un commento ‘bruttino’. Uno dei suoi followers le ha scritto ‘Cu**ne’ sottolineando la rotondità procace del suo lato B.

LEGGI ANCHE –>Melissa Satta, com’era prima l’ex velina? Non sembra lei | Irriconoscibile

Giulia, la risposta che fa riflettere

La Calcaterra non ha sottolineato quanta vergogna prova, non per se stessa, ma per il genere umano nel leggere quel tipo di commenti sul web.

Purtroppo, sconfortata dal fatto che molti uomini (sposati e con figli) riescono ad essere così crudi e volgari nei confronti di una donna, non ha potuto fare a meno di ritenere la cosa una motivazione valida al fatto che ancora non abbia avuto figli.