Laura Torrisi, ve la ricordate? Un’altra persona dopo la malattia | Foto

Laura Torrisi: ricordate la famosissima attrice? Dopo la malattia è assolutamente un’altra persona. Vediamo lo scatto insieme!

Laura Torrisi 2021
Laura Torrisi – Donnapress.it

Attrice benvoluta dal pubblico italiano, Laura Torrisi è un personaggio pubblico che ha sempre attirato l’attenzione su di sé per i suoi modi garbati, per la sua dedizione nel lavoro e, ovviamente, per la sua bellezza.

A tal proposito, possiamo dire che, nonostante il suo bell’aspetto, l’interprete di “Una Moglie Bellissima” sia cambiata abbastanza dopo la malattia che la tormenta da anni. Scopriamo la modifica.

Laura Torrisi com’è oggi?

Attrice di diversi prodotti audiovisivi di successo, la Torrisi è molto amata nel nostro Paese, sin da quando ha preso parte al certamen di bellezza nazionale “Miss Italia” nell’anno 1998. L’amore della gente è poi cresciuto, dapprima, con la partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello”.

L’ex moglie di Leonardo Pieraccioni, grazie al suo talento, è stata la protagonista di diversi film, fiction e programmi televisivi, come “Amici Celebrities”. La showgirl è molto cambiata, specialmente dopo la malattia: scopriamo qualcosa di più al riguardo.

Laura Torrisi malattia
Laura Torrisi – Donnapress.it

Potrebbe interessarti anche: Amici, ricordate Agata Reale? Eccola oggi dopo la malattia

La malattia della Torrisi

Come ben noto, l’amata artista ha sofferto e soffre di una malattia insopportabile: l’endometriosi. A causa di ciò, sin dal 2009, si è dovuta sottoporre a diverse operazioni, resistendo ai dolori atroci.

La showgirl ha confessato che questi malesseri si facevano vivi anche sul set, costringendola ad ingerire, addirittura, fino a sette antidolorifici al giorno per poter continuare le riprese. Questa malattia ha apportato un cambiamento non indifferente all’interno di Laura.

Laura Torrisi 2021
Laura Torrisi – Donnapress.it

Infatti, secondo le sue parole, dopo aver passato dei momenti di atterrimento e depressione perché non sapeva se avrebbe potuto avere dei figli, è arrivato il momento di reagire.

Infatti, la Torrisi ha deciso di affrontare il tutto grazie all’arrivo di sua figlia Martina, avuta con il regista e attore Leonardo Pieraccioni. Quindi, si può dire che Laura abbia avuto un coraggio immenso per l’amore nei confronti di sua figlia.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Giordano Caforio

Previous articleGiulia Calcaterra “che c*****”, il completino troppo aderente non contiene il lato B
Next articleBianca Atzei irriconoscibile, la chirurgia l’ha trasformata: foto
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.